LG G5 SE (smart edition) arriva in Italia: prezzo e dove acquistarlo subito

Tommaso Lenci
29 Set 2016

Il nuovo LG G5 SE (smart edition) è arrivato sul mercato italiano e già lo potrete notare su qualche volantino nazionale: prezzo e caratteristiche.

LG G5 SE in Italia: prezzo

Se conoscete già il top di gamma LG G5 vi informiamo che l’azienda coreana di recente (giugno 2016) ha annunciato una sua variante più economica, ma sempre con tecnologia modulare e dual camera posteriore.

LG G5 SE arriva in italia: prezzo e dove acquistarlo fin da subito

continua

Passare da TIM a Wind con All Inclusive 1000 durante gli special Days

Tommaso Lenci
29 Set 2016

Torna la promozione All Inclusive 1000 per tutti coloro che da TIM vogliono passare a Wind; l’offerta però è valida solo durante gli special days.

Passare da TIM a Wind All Inclusive 1000

L’operatore arancione Wind vuole conquistare nuovi clienti e per questo cerca di tentare gli utenti che attualmente hanno un piano tariffario con TIM.

Passare da TIM a Wind con All Inclusive 1000: prezzo e soglie

Per questo durante gli special days, ovvero fino al 3 ottobre 2016, i clienti TIM possono decidere di passare a Wind sfruttando la sua interessante offerta All Inclusive 1000.

continua

Huawei P9 Lite a prezzo sottocosto 199 euro: ecco dove e quando

Tommaso Lenci
29 Set 2016

Arriva un interessante offerta a prezzo sottocosto per l’Huawei P9 Lite venduto  a soli 199 Euro: ecco dove e quando potete acquistarlo.

Huawei P9 Lite sottocosto

Chi vuole acquistare un nuovo smartphone di ultima generazione e non vuole spendere cifre elevate, forse avrà già adocchiato da tempo il modello Huawei P9 Lite, dispositivo uscito in Italia lo scorso Aprile.

Di norma questo smartphone ha un prezzo di listino pari a 299 euro, dato che ha un hardware di fascia media di tutto rispetto e può essere considerato una valida alternativa per chi non ha grosse pretese ma vuole fare tutto senza problemi.

continua

Galaxy Note 4 arriva il nuovo aggiornamento firmware di settembre Vodafone

Tommaso Lenci
29 Set 2016

Disponibile al download un nuovo aggiornamento firmware per il Samsung Galaxy Note 4 in Italia contenenti le patch di sicurezza di settembre, ma attualmente solo per Vodafone.

Galaxy Note 4 aggiornamento settembre 2016

Buone notizie per tutti i possessori dell’ex phablet top di gamma Galaxy Note 4 SM-N910F, dato che in Italia da poche ore Samsung ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento firmware.

Più nel dettaglio il nuovo firmware, seriale N910FXXU1DPI1, è specificatamente sviluppato per i Note 4 venduti dall’operatore telefonico Vodafone, mentre per i no brand e gli altro operatori bisognerà aspettare ancora un po’.

L’aggiornamento firmware in questione sembra essere importante dato che al suo interno trovate le nuove patch di sicurezza targate settembre 2016 di Google per il sistema operativo Android, che rimarrà però sempre alla versione 6.0.1 Marshmallow.

continua

iPhone 7 come Galaxy Note 7: un esemplare è esploso!

Tommaso Lenci
29 Set 2016

Un esemplare di iPhone 7 sembra che abbia fatto la stessa fine di alcuni Galaxy Note 7 in passato: anche lui è esploso! Ecco l’immagine e i dettagli.

iPhone 7 come Galaxy Note 7: esploso

Con la povera Samsung indaffarata a risolvere il problema dei Galaxy Note 7 con le batterie difettose (nuovo è il caso in Cina di un dispositivo ritenuto sicuro esploso ugualmente), sembra che anche il nuovo top di gamma di Apple abbia avuto una “defaillance”.

iPhone 7 come Galaxy Note 7: un esemplare esplode?

continua

Fuze: la cover che “riporta” il jack per le cuffie su iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Silvia
29 Set 2016

Nonostante ci siano in commercio degli adattatori che consentono ai nuovi clienti di iPhone 7 e iPhone 7 Plus di utilizzare le cuffie tramite il connettore jack, le case produttrici di accessori non smettono di trovare soluzioni più comode e performanti.

fuze

In molti casi è facile dimenticarsi degli accessori e a volte bisogna ricorrere a borse e borselli per avere a portata di mano tutto ciò che serve e sopratutto se si tratta dell’adattatore jack per gli airpods, possiamo dire addio al nostro contorno musicale che ci accompagna durante la giornata.

Fuze, la cover per iPhone 7 con jack audio

continua

iOS 10, annullare le iscrizioni alle mailing list con un tap!

Silvia
29 Set 2016

Alzi la mano chi non è tempestato dalle mailing list ogni giorno! La cosa bella di questi recapiti automatici di messaggi email è che si rimane aggiornati sulle notizie di un determinato sito o di un prodotto a cui siamo interessati

iOS 10

In questi anni però si è verificato un’abuso delle mailing list e spesso ci troviamo abbonati alle newsletter senza aver in alcun modo aderito all’iscrizione.

iOS 10 annullare iscrizione mailing list

continua

Aggiornamento per Galaxy A7 Marshmallow in Europa

Silvia
29 Set 2016

In questi ultimi giorni Samsung è impegnata a rilasciare aggiornamenti software per la linea Galaxy. Dopo Galaxy S6 e Galaxy s5, oggi è il turno del Galaxy A7 che riceve l’update per i paesi Europei

Galaxy A7

L’aggiornamento è consistente e introduce alcune importanti novità,  pesa 1GB e riporta il codice XXU2BPH4

Aggiornamento Galaxy A7 Europa

continua

Samsung Galaxy Note 7, rischio esplosione durante le chiamate

Silvia
29 Set 2016

In Corea del Sud ci sono già state segnalazioni inerenti ai dispositivi Samsung Galaxy Note 7 sostituiti dall’azienda e ritenuti sicuri che sono esplosi. Una vicenda clamorosa che sta facendo il giro del mondo ma ciò che è emerso da altre numerose lamentele provenienti dagli Stati Uniti lascia davvero perplessi.

Galaxy Note 7

Gli utenti sono a rischio maggiore quando avvicinano il Galaxy Note 7 al viso e la satirica immagine che imperversa in questi tempi su Facebook realizzata per schernire l’azienda, sta per trasformarsi in realtà.

Samsung Galaxy Note 7, rischio esplosione durante le chiamate

continua

iPhone 8, Apple segretamente al lavoro in Israele

Silvia
29 Set 2016

Secondo quanto riferito da un dipendente vicino all’azienda, Apple sta segretamente lavorando al prossimo iPhone 8 in una fabbrica situata a Israele, il motivo è la necessità di conservare la massima segretezza sul progetto in via di sviluppo.

iPhone 8

Nel corso degli anni abbiamo sempre avuto accesso alle informazioni riguardanti le anticipazioni dei dispositivi Apple, a tal punto che su iPhone 7 e iPhone 7 Plus si sapeva già tutto prima della sua ufficializzazione, ma non sarà più così per iPhone 8.

iPhone 8 in lavorazione in Israele

continua

Protected with SiteGuarding.com Antivirus