Aggiornamento Windows 10: Microsoft inganna l’utente per forzarlo?

Tommaso Lenci
25 Mag 2016

Nuovi feedback da molti utenti segnalano che Microsoft ha adottato un nuovo stratagemma per forzare l’aggiornamento automatico a Windows 10: ecco come.

Windows 10 aggiornamento

Avete installato sul vostro PC Desktop una copia originale o meno di Windows 7 o Windows 8.1 e per adesso non siete per niente interessati al passaggio a Windows 10, perché avete un computer un po’ troppo vecchio, e magari il fornitore dei componenti hardware non ha mai rilasciato dei driver aggiornati per l’ultima versione del sistema operativo di Microsoft?

Windows 10: Microsoft sta forzando la mano agli utenti?

continua

iPhone 6S prezzo sottocosto e offerte fino ai primi di giugno

Tommaso Lenci
24 Mag 2016

Torniamo a segnalarvi una serie di interessanti offerte sugli iPhone 6S che saranno presenti in alcuni volantini a livello Nazionale/regionale: i prezzi sono anche sottocosto.

iPhone 6S sottocosto

Tra qualche giorno, alcuni invece sono attivi da poco, arriveranno sul mercato una serie di interessanti offerte per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo Apple acquistando un moderno iPhone 6S o un sempre valido iPhone 6: volantini nazionali/regionali con offerte a prezzi sottocosto (e non) vi aspettano.

iPhone 6S e iPhone 6: le offerte sottocosto (e non) dei prossimi volantini fino ai primi di giugno

continua

Tim ci riprova con Prime GO: rincari per gli utenti con tariffe mobili ricaricabili

Tommaso Lenci
24 Mag 2016

Dal prossimo mese TIM applicherebbe forzatamente un nuovo aumento tariffario con la funzione Prime GO per tutti coloro che utilizzano tariffe mobili ricaricabili base.

Tim Prime Go: aumento tariffe

Vi ricordate la faccenda di Tim Prime, quella che fu diffidata apertamente dalla Agcom e che poi è stata sospesa ufficialmente dall’operatore mobile italiano? Beh sembra che questa volta TIM abbia trovato la soluzione alternativa per aumentare le tariffe settimanali dei propri utenti, che utilizzano maggiormente offerte ricaricabili base.

TIM Prime GO: ecco l’aumento settimanale delle tariffe mobile base

continua

iPhone 7 e iPhone 7 Plus, gli stampi in diretta da Foxconn

Silvia
24 Mag 2016

iPhone 7

Gli stampi e gli schemi tecnici di iPhone 7 e iPhone 7 Plus trapelano in rete, per la precisione sul noto portale Baidu, la provenienza sembra essere diretta dalle fabbriche Foxconn.

Ormai sappiamo quasi tutto sulle specifiche estetiche dei prossimi dispositivi di settima generazione di casa Apple, in questo periodo sono state numerosissime le perdite che ne anticipano il design in tutte le sue parti anche se presumibilmente alcune peculiarità hardware devono ancora essere svelate.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus, gli stampi in diretta da Foxconn

continua

Finale Champions League in 4K: il prezzo Mediaset Premium pay per view

Tommaso Lenci
24 Mag 2016

Mediaset Premium annuncia il prezzo di vendita pay per view della finale di Champions League 2016 Atletico Madrid vs Real Madrid trasmessa in risoluzione Ultra HD.

Champions League finale 2016

Tutti coloro che vogliono vedere in diretta la finale di Champions League 2016 che vedrà di fronte le due squadre spagnole Atletico Madrid e Real Madrid, dovranno giocoforza essere abbonati Mediaset Premium o acquistare la partita in Pay Per View.

Finale Champions League in diretta su Mediaset Premium in Ultra HD: il prezzo pay per view

continua

Tim Gold GO e Vodafone Special 3GB: 1000 minuti di chiamate e 3GB LTE a 7 euro

Tommaso Lenci
23 Mag 2016

TIM e Vodafone presentano la loro offerta dedicata a chi vuole passare da un operatore virtuale a uno normale con due promozioni interessanti: i dettagli.

Tim e Vodafone offerte

Avete una Sim telefonica attivata con un Operatore Virtuale (tipo Poste Mobile per farvi un idea) e volete tornare ad utilizzare un operatore normale come TIM e Vodafone? Sembra che questo sia il momento giusto dato che le due società hanno presentato due nuove offerte particolarmente ghiotte: stiamo parlando di Tim Gold GO e Vodafone Special 3GB.

TIM GOLD GO: l’offerta in dettaglio

continua

Galaxy S7 Active: specifiche e disponibilità

Tommaso Lenci
23 Mag 2016

Svelate le caratteristiche principali del nuovo Samsung Galaxy S7 Active, la versione super resistente del top di gamma dell’azienda coreana.

Galaxy S7 Active

Che Samsung stesse lavorando ad una versione “rinforzata” del suo attuale top di gamma Galaxy S7 lo si sapeva da qualche mese, ma adesso abbiamo la certezza dato che sul web sono comparse tutte le principali caratteristiche della versione Active.

Samsung Galaxy S7 Active: le principali caratteristiche hardware

continua

iPhone 7 e la sua scocca posteriore dal vivo: design e novità

Tommaso Lenci
23 Mag 2016

Nuove immagini dal web mostrerebbero la scocca posteriore dal vivo del prossimo iPhone 7, dimostrando come cambia il design e le novità introdotte.

iPhone 7 rumors scocca psoteriore

Partiamo dicendo che fin dall’inizio, queste immagini non sono state di certo certificate da Apple e per questo potrebbero non rappresentare il vero design del prossimo iPhone 7: sta di fatto che però questi rumors vanno lo stesso considerati perché coerenti con quelli precedenti, diffusi nelle scorse settimane.

iPhone 7 la scocca posteriore dal vivo: quella più probabile

continua

Htc 10 vs Galaxy S7: test resistenza alle cadute! Il video

Tommaso Lenci
20 Mag 2016

Test di resistenza a confronto tra due top di gamma: Samsung Galaxy S7 vs Htc 10 chi dei due riporterà meno danni?

HTC 10 vs. Galaxy S7 Drop Test! (BQ)

Sempre più belli e rifiniti, più sottili e leggeri, display sempre più grandi e risoluti, la tendenza dei nuovi smartphone top di gamma è questa: ma tanta bellezza può nascondere anche una grande fragilità?

E’ quello che andremo a vedere nel prossimo test di resistenza alle cadute per il Galaxy S7 (lo smartphone top di gamma di Samsung) e il nuovo arrivato sul mercato, l’Htc 10.

Il test di resistenza alle cadute è stato effettuato utilizzando una macchina professionale che permette di far cadere entrambi i dispositivi da una stessa altezza e in una determinata posizione (di lato, sulla scocca posteriore, sulla scocca anteriore), in modo da rendere il risultato il più oggettivo possibile senza interferenze o errori umani.

continua

Galaxy Note 4 no Brand ecco Marshmallow in Italia: OTA o link per il download

Tommaso Lenci
20 Mag 2016

Arriva ufficialmente l’aggiornamento Android Marshmalow per tutti i Galaxy Note 4 no brand (senza contratto) tramite modalità OTA o link diretto per il firmware.

Galaxy Note 4 no brand Marshmallow

Finalmente tutti i possessori di un Samsung Galaxy Note 4 SM-G910F con chipset Snapdragon 805 senza contratto, quindi no brand, possono iniziare ad installare il tanto atteso aggiornamento Android Marshmallow 6.0.1, in passato già arrivato sulla versione Vodafone e H3G.

Samsung Galaxy Note 4 SM-G910F no brand: finalmente disponibile Android Marshmallow tramite modalità OTA o link diretto

continua

Protected with SiteGuarding.com Antivirus