Anime wallpaper per il vostro smartphone: Re:Zero in formato FHD

Tommaso Lenci
6 Apr 2017

Ecco alcuni wallpaper per il vostro smartphone Android o iPhone ripresi dalla serie anime Re:Zero informato FHD 16:9 per il massimo del dettaglio.

Re:Zero Anime Wallpaper per Smartphone

Re:Zero Starting in Another World è un manga scritto dal mangaka Tappei Nagatsuki (di cui esiste pure la Light Novel) e disegnato dall’illustratore Daichi Matsuse uscito nel 2014.

Il manga è diventato piuttosto famoso tanto che è uscita una prima serie animata nel 2016 (trasmessa dal 3 aprile fino al 18 settembre di quell’anno), mentre sta per arrivare la seconda serie animata nelle prossime settimane.

Si tratta di un avventura che si tiene in un mondo Fantasy con disegni ben fatti e alcuni spunti tipici di un anime dedicato ai ragazzi o agli adulti non troppo anziani!

Dato che i disegni sono molto carini, con colori sgargianti e il character design dei personaggi è ben fatto, alcuni di loro potrebbero diventare lo sfondo perfetto del vostro smartphone android o Apple iPhone.

Per questo ve ne suggeriamo alcuni, che potete scaricare dal nostro sito e provare ad utilizzare sul vostro dispositivo mobile: la risoluzione è piuttosto buona (FHD) quindi anche i dispositivi più moderni con display grandi e risoluti non dovrebbero avere problemi di qualità visiva.

Re:Zero Wallpaper per smartphone Android

Per poter vedere l’immagine a grandezza intera vi basterà cliccare sul wallpaper che desiderate provare e dalla nuova pagina procedere al suo download (salva come).

Fateci sapere cosa ne pensate di quest’iniziativa, se vi sono piaciuti questi sfondali dedicati per il vostro smartphone android, ma anche iPhone, e ne rilasceremo degli altri sempre incentrati sul mondo degli Anime giapponesi.

 

Lascia la tua opinione