Apple Watch Nike+ in arrivo negli store entro fine ottobre in Italia: il prezzo

Tommaso Lenci
14 Ott 2016

La versione Nike+ dell’Apple Watch 2 sarà disponibile negli store online e fisici dell’azienda di Cupertino entro la fine di ottobre 2016: il prezzo.

Apple Watch Nike+ Italia prezzo

L’azienda di Cupertino ha ufficializzato che la versione Nike+ dell’Apple Watch 2 sarà disponibile alla vendita negli store fisici e online a partire dal 26 ottobre 2016.

Come era già avvenuto con la serie numero uno dell’Apple Watch, anche Watch 2 ha una gamma di versioni speciali sviluppati con partner esterni specializzati nella moda e nel design.

Apple ha infatti concluso un accordo con la Nike, noto marchio di abbigliamento sportivo, per la personalizzazione di una versione speciale dell’Apple Watch 2 chiamata appunto Nike+ version.

Apple Watch Nike+: alcuni dettagli sulle caratteristiche

Gli Apple Watch Nike+ ha tutte le caratteristiche hardware già viste sul normale Watch 2 dell’azienda americana, ovvero ha il GPS integrato, il display di ultima generazione più luminoso che permette la lettura sotto la luce diretta del sole, ed è ovviamente impermeabile fino a 50 metri di profondità.

Le novità rispetto alla versione “normale” di Apple Watch 2 consistono nei cinturini personalizzati dalla Nike in fluoroelastomero, con opportune forature per far traspirare meglio la sudorazione della pelle mentre si svolgono attività di fitness.

Gli Apple Watch Nike+ inoltre hanno degli esclusivi quadranti Nike con la possibilità di scegliere l’orario in digitale o analogico, e permettono di accedere velocemente all’applicazione Nike+ Run Club.

L’applicazione Nike+ Run Club è un app che vi permette di svolgere al meglio le vostre attività sportive e di fitness tenendo sotto controllo i vostri progressi, avere un motivatone personale, condividere le proprie attività con gli amici e gestisce il calendario delle vostre future attività.

Apple Watch Nike+: prezzo e varianti

Apple Watch Nike+ può essere acquistato nelle varianti da 32mm o da 42mm con:

  • Cassa in alluminio grigio siderale con cinturino Nike Sport nero/Volt;
  • Cassa in alluminio grigio siderale con cinturino Nike Sport nero/Cool Gray;
  • Cassa in alluminio color argento con cinturino Nike Sport Flat Silver/bianco;
  • Cassa in alluminio color argento con cinturino Nike Sport Flat Silver/Volt.

I prezzi per tutte queste varianti variano da 439 euro per la versione da 32nm ai 469 euro per la versione da 42nm compresivi di tasse e spese di spedizione.

Fonte: Sito ufficiale Apple

Lascia la tua opinione