Arriva il Samsung W2016, il nuovo flip phone è stato certificato!

Silvia
20 Nov 2015

Un nuovo flip phone di Samsung è in arrivo, a confermarlo non sono soltanto le solite voci, ma una certificazione appena rilasciata la scorsa settimana da Mustafa e la commercializzazione ufficiale avviata oggi dall’azienda. Il nuovo dispositivo Samsung W2016 con chiusura a conchiglia, corrisponde al codice SM-W2016 che si differenzia dei precedenti che identificano il Samsung Galaxy S7 e il Samsung Galaxy S7 Edge emersi dal documento trafugato il mese scorso dagli archivi del noto operatore telefonico Verizon.

Samsung_SM_W2016

Le caratteristiche tecniche sembrano evidenziare la presenza di componenti premuim dalle prestazioni elevate. Il cambio di stile, che introduce anche una nuova versione di una tastiera fisica, è stato sviluppato per accontentare i clienti che preferiscono una chiusura del dispositivo giudicata una valida protezione dello schermo e molto più pratica da tenere in tasca.

Il Samsung W2016 ha due display Super AMOLED da 3,9 pollici con risoluzione da 1280X768 pixel, mosso dal potente processore Exynos 7420 octa-core a 64 bit con 3 GB di memoria RAm e 64 GB di storage interno.

Il dispositivo è completo di jack per le cuffie, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e quella frontale da 5 megapixel, porta micro usb per la ricarica della batteria da 2000 mAh e gestito da Android Lollipop.

L’estetica è davvero molto accattivante, il Samsung W2016 è prodotto in due diverse colorazioni: oro e grigio siderale, mentre la scocca è realizzata in metallo e vetro. Il ritorno della tastiere fisica e la chiusura a conchiglia, in questo caso, possono determinare un prodotto davvero vincente per Samsung per il paese asiatico e non solo.

Di seguito un video mostra tutta la bellezza di questo nuovo flip phone Samsung W2016

La pagina ufficiale di Samsung con tutte le caratteristiche tecniche e il prezzo è disponibile cliccando qui.


Lascia la tua opinione