Asus Zenfone 2 ZE551ML a prezzo sottocosto da Mediaworld: le alternative?

Tommaso Lenci
21 Ott 2016

Asus Zenfone 2 ZE551ML è acquistabile a prezzo sottocosto nel nuovo volantino Mediaworld; quali sono le alternative e le offerte online?

Zenfone 2 ZE551ML prezzo sottocosto

Vi segnalo che a partire dal oggi 21 ottobre 2016 fino al 30 dello stesso mese è iniziato il nuovo volantino con tante offerte a prezzo sottocosto Mediaworld.

Oltre alle offerte che abbiamo già precedentemente segnalato su Galaxy S7 Edge, iPhone 6S ma anche sul Galaxy S6, il volantino comprende un offerta sottocosto sul Asus Zenfone 2 modello ZE551ML.

Asus Zenfone 2 Z3551Ml a prezzo sottocosto: i dettagli

Stiamo parlando del modello con display da 5.5 pollici di diagonale FULL HD 1920 x 1080 pixel, con 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna espandibile con microSD e processore Quad-core Intel Atom Z3580.

Il dispositivo viene venduto con Android Lollipop, ma può essere già aggiornato ad Android Marshmallow 6.0.1 tramite modalità OTA utilizzando una connessione Wifi.

Ebbene l’Asus Zenfone 2 in questione viene venduto al prezzo sottocosto di 219 euro con una disponibilità di 4000 pezzi a livello nazionale.

Il numero dei pezzi, considerato che il prodotto è venduto in tutta italiana, non è ne basso ne alto: vi consigliamo comunque di recarvi nei primi 2-3 giorni della promozione nei negozi Mediaworld per aumentare sensibilmente la probabilità di trovare lo smartphone disponibile.

Le alternative di prezzo online

L’offerta Mediaworld a prezzo sottocosto su Asus Zenfone 2 ZE551ML è valida? Ecco i prezzi alternativi online.

Se cerchiamo online i prezzi più bassi ci accorgeremo che il volantino sottocosto Mediaworld ha l’offerta migliore dato che:

  • Fotodigit vende lo Zenfone 2 ZE551Ml al prezzo di 232 euro comprensivo di spese di spedizione;
  • Su Amazon.it il dispositivo non si trova a meno di 246 euro spedizioni incluse;
  • Eprice lo propone a 249.99 euro spedizioni incluse.

Ma la cosa che più interessa al consumatore che questi prezzi online si riferiscono tutti alla versione con 32GB di memoria interna, mentre quella venduta sul volantino Mediaworld è quella con 64GB: quindi l’offerta sembra essere ancora più vantaggiosa!

In conclusione se vi interessa il dispositivo acquistarlo nel volantino sembra ad oggi la migliore scelta che potete fare.

Lascia la tua opinione