Asus Zenfone 4 e Zenfone 4 Pro svelati i prezzi di vendita

Tommaso Lenci
8 Ago 2017

Svelati i presunti prezzi di vendita in Cina dei prossimi Asus Zenfone 4 e Zenfone 4 Pro che dovrebbero arrivare a fine mese sul mercato: i dettagli.

Asus Zenfone 4 rumors

I più informati sapranno già che Asus entro la fine di agosto 2017 dovrebbe presentare al grande pubblico il suo prossimo Zenfone 4, al quale saranno affiancate altre varianti comprese la versione 4 Pro (Top di gamma), Selfie e Max (grande batteria).

Oggi sono state diffuse alcune informazioni sui prezzi di listino del modello normale e della variante Pro, quella che sarà destinata a contrastare gli smartphone top di gamma degli altri produttori mondiali.

Asus Zenfone 4 e 4 Pro: i prezzi dei due modelli

Al momento sappiamo che Zenfone 4 versione con chipset Snapdragon 630 (ZE554KL) avrà un prezzo di listino di circa 400 dollari americani: si tratta del modello con 4GB di ram e 64GB di memoria interna.

Esiste pure un altra variante con stessa memoria ram e memoria interna, ma che però ha un chipset più potente: lo Snapdragon 660.

Non si sa se entrambe queste due versioni hanno o non hanno la doppia fotocamera posteriore.

Per chi invece punta al modello top di gamma, c’è lo Zenfone 4 Pro che arriva a costare intorno ai 650 dollari americani.

Si differenzia dal modello ZE554KL perché monta un chipset Snapdragon 835 abbinato a 6GB di memoria ram e 64GB di memoria interna, avrà un display Amoled da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, monterà una doppia fotocamera posteriore con zoom 2X.

Secondo l’informatore alcuni dei nuovi dispositivi potrebbero essere presentati in data 17 agosto 2017 in un evento dedicato di Asus.

Lascia la tua opinione