BlackBerry Priv, lo smartphone più ‘cool’ dell’anno

Jessica Bolognini
6 Nov 2015


Dal momento della presentazione ad oggi, BlackBerry Pri è riuscito a conquistare tutti. Proprio per questa ragione raccogliendo alcune considerazione online, questo nuovo smartphone è decisamente il più interessante rispetto a quanto si è soliti vedere.

BlackBerry Priv: tutti i dettagli

BlackBerry debutta sul mercato con il suo primo telefono android per riuscire così a conquistare un pubblico maggiore e allo stesso tempo concorrere con i migliori brand sul mercato. Ecco perchè ha voluto ideare BlackBerry Priv: uno smartphone di grande interesse. Scopriamo tutti i dettagli!

Questo smartphone di fascia alta permette di poter beneficiare delle varie app della Play Store e di poter gestire il proprio account Google senza che la sicurezza del dispositivo sia messa a rischio. Ideale per chi è appassionato di tecnologia in quanto offre la possibilità di accedere al bootloader (per i più esperti) e tanto altro ancora.

La comodità di avere una tastiera fisica è assoluta ed è ideale per chi deve farne un uso professionale; lo screentouch è bello, ma tal volta non permette di scrivere comodamente e soprattutto velocemente. BlackBerry Priv presenta una linea davvero elegante che si associa ad una tastiera estraibile: un connubio da 110 elode. Il display presenta ai bordi delle curvature, lo speaker è posizionato sotto lo schermo e presenta un sistema di accensione rapido.

La risoluzione dello schermo è di 2560 x 1440 pixel con densità 544ppi. L’utente beneficia di un display Super AMOLED che consentirà di vedere immagini nitide grazie al giusto bilanciamento dei colori. La batteria è a dir poco sorprendente tanto che nonostante i suoi 3150 mAh ha un’autonomia di circa 23 ore. Che cosa ne pensate di BlackBerry Priv?

Lascia la tua opinione