CES 2017 – Zennovation, Asus pronta per il suo top gamma con snapdragon 835 [Video]

Jessica Bolognini
20 Dic 2016


La società Asus è pronta per iniziare il nuovo anno tanto da essere intenta a preparare il suo evento Zennovation che prevede il debutto del suo prossimo top di gamma. Una conferma di quanto affermato ci viene data dal video postato sulla pagina ufficiale della società sia sul sito che sul profilo facebook.

Questa piccola video clip ci da la possibilità di pensare al fatto di riuscire a vedere sul mercato uno smartphone di tutto rispetto che vanterà di uno scanner ottimo (tecnologia di ultima tendenza che piace al consumatore). Moltissime aziende, la prima in assoluto è stata Samsung sul suo Galaxy Note 7, stanno cercando di implementare sui propri telefoni questa tecnologia per una maggiore sicurezza della privacy.

Asus vuole stare al passo con i tempi ed è per questo che si impegna a dare ogni comfort possibile ai suoi clienti. Ovviamente quanto emerso di recente non deve essere considerato una supposizione e non una realtà infatti per la conferma ufficiale bisognerà attendere il prossimo anno. Di seguito ecco il video emerso:

Il futuro smartphone di fascia alta di Asus potrebbe equipaggiare al suo interno il prossimo Snapdragon 835, ma le novità che saranno svelate fanno riferimento anche alla possibilità di veder integrato il supporto alla realtà aumentata. Insomma non ci resta che aspettare e veder arrivare nuove indiscrezioni!

Lascia la tua opinione