CES 2018 Samsung: dove seguire la diretta dell’evento dalle 23.00

Tommaso Lenci
8 Gen 2018

A partire dalle 23.00 di oggi 8 gennaio 2018 ecco dove potete seguire l’evento streaming live della conferenza stampa di Samsung al CES 2018: cosa aspettarsi?

Samsung CES 2018 diretta live

La conferenza stampa di Samsung che sarà presieduta al CES 2018 di Las Vegas inizierà tra poco meno di mezzora, ovvero alle 23.00 italiane.

Samsung CES 2018: le possibili novità in arrivo e dove poter seguire in diretta l’evento

La compagnia ha già annunciato prima dell’evento alcuni nuovi Smart TV uno anche con la nuova risoluzione Super Ultra HD ovvero 8K da 85 pollici, e un nuovo TV da ben 145 pollici modulare MicroLED TV.

Tra poco meno di mezzora sapremo effettivamente quali nuovi dispositivi mobili il colosso coreano presenterà al grande pubblico.

Ovviamente il più attesi sembrano essere i Galaxy S9 e S9+, ma non sappiamo se i precedenti rumors di mercato confermeranno queste aspettative, e i nuovi smartphone top di gamma saranno presentati più in là.

Potrebbero essere annunciati anche dispositivi di fascia medio e medio-alta, con presentazione al grande pubblico della gamma Galaxy A 2018.

C’è pure una buona probabilità che Samsung presenti pure i nuovi ChromeBook 2-1 con diretta partnership Google.

Oltre a questo potrebbero essere annunciati nuovi indossabilit, gadget, nuovi monitor PC per Gamers, nuovi moduli DDR4 ram ed elettrodomestici vari per la casa.

Per seguire l’evento LIVE di Samsung durante il CES 2018 potete scegliere vari canali ufficiali.

C’è la pagina ufficiale Facebook di Samsung, il canale ufficiale di Youtube e il sito ufficiale del colosso Coreana con pagina dedicata al CES 2018.

Se volete seguirlo direttamente sul nostro sito web, ecco lo streaming ufficiale dal Canale Youtube riportato qua sotto, ricordandovi nuovamente che la diretta inizierà dalle 23.00 ora Italiana.

Lascia la tua opinione