Cooler Master e i suoi nuovi mini stand

Tommaso Lenci
22 Feb 2014

Cooler Master amplia la sua gamma di prodotti con i nuovi stand per Tablet e smartphone dal design classico ed elegante ma costruiti con materiali moderni e resistenti, il Cube mini e lo Jas mini.

mini stand

Il Cube mini di Cooler Master è un supporto compatto, realizzato in alluminio in modo da garantire la massima resistenza e stabilità, ottimo da usare sulla scrivania del proprio ufficio visto il design molto classico ed elegante che lo contraddistingue e a fine giornata potrete ripiegare il Cube stand e portarlo con voi visto il pochissimo spazio che occupa e il peso esiguo.

Potrete appoggiare su questo stand il vostro smartphone o Tablet e grazie allo spazio presente sul fondo del supporto potrete adagiarvi sopra il vostro dispositivo anche mentre è in carica.

mini stand

Più colorata e assortita e la gamma dei mini display JAS stand, questo piccolo dispositivo è in grado di sollevare il vostro dispositivo permettendovi di disporlo con l’angolazione che più vi piace e che offre una maggiore e confortevole visuale. Anche in questo caso il design è molto minimalista, piccolo e leggero è ottimo da portare sempre con sé e la qualità dei materiali di costruzione ne garantisce, efficienza e resistenza nel tempo. Il mini stand Jas è disponibile nelle colorazioni Brown, blue sky e forest green. Ottimo quindi anche per i giovanissimi che vogliono dare un tocco di colore alla loro scrivania senza però perdere nulla in termini di qualità.

Entrambi i prodotti sono disponibili presso gli Apple Premium Reseller e il prezzo consigliato è di 19,99 euro.

mini stand

 

Lascia la tua opinione