Dart: il più piccolo caricabatterie per notebook

Jessica Bolognini
14 Apr 2014


Dart, caricare il proprio computer tramite un dispositivo piccolo e comodo da trasportare!

Il computer diventa sempre di più un fidato compagno di vita e non tutti desiderano abbandonare il proprio notebook per un tablet che, nonostante le tante funzioni, non riesce a sostituirlo a pieno. La tastiera fisica ed il sistema operativo fisso potrebbero fare la differenza, ma molto spesso trasportare il computer portatile e soprattutto il suo caricabatterie potrebbe risultare molto scomodo.

I notebook diventano sempre più sottili e leggeri, ma i caricatori sono sempre molto ingombranti! Kickstarter, ancora una volta, riesce a sorprenderci con una nuova incredibile campagna che rivoluziona anche il classico dispositivo per fornire energia al nostro computer portatile.

Dart vi permette di dire addio al classico ingombrante caricatore e vi permette di portare con voi un piccolo dispositivo che vi permetterà di ricaricare il notebook in qualsiasi momento: potrete semplicemente metterlo in borsa. Pesa solo 60 grammi, misura appena 2,5 pollici e include un cavo lungo addirittura sei metri! Non solo piccolo, ma anche dotato di un design particolare, moderno e colorato: blu, magenta, argento, bronzo, arancione.

Non solo utile per caricare i computer portatili, ma sarà perfetto anche per dare energia ai vostri dispositivi mobili. All’inizio del cavo, infatti, sono presenti due porte USB.

Siamo più che sicuri che la campagna su Kickstarter otterrà un enorme successo e l’obiettivo dell’azienda produttrice (FINsix) è di raggiungere 200.000 dollari! Manca un mese alla fine e i sostenitori hanno già devoluto quasi 70.000 dollari. Per avere per primi il Dart dovrete devolvere 79 dollari ed attendere il mese di novembre 2014, periodo in cui è prevista la consegna (ma solo negli Stati Uniti, per tutto il mondo l’arrivo è previsto per Marzo 2015).

Dart è compatibile con le prese americane, ma per risolvere la problematica dovrebbe bastare un semplice adattatore acquistabile a pochi euro.

Per avere maggiori informazioni su questo speciale dispositivo potrete guardare la pagina della campagna disponibile su Kickstarter.

Via

Lascia la tua opinione