Fastweb Mobile gratis 4 giorni di chiamate telefoniche per Halloween

Tommaso Lenci
29 Ott 2016

L’operatore mobile virtuale Fastweb per festeggiare Halloween regala ben 4 giorni di chiamate gratis ai propri clienti: le condizioni.

Fastweb mobile Halloween

A partire dal 29 ottobre 2016 fino al 1 novembre 2016 tutti i clienti dell’operatore virtuale FastWeb Mobile avranno un’interessante sorpresa.

Fastweb Mobile: chiamate gratuite per festeggiare Halloween

Per festeggiare Halloween infatti FastWeb Mobile regalerà ben 4 giorni di chiamate gratuite (illimitate) da smartphone su tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Ovviamente anche se la promo dice che le chiamate sono “illimitate”, in realtà per un corretto uso da parte del consumatore la soglia massima è di 10.000 minuti: minuti più che sufficienti se non volete fondere lo smartphone in 4 giorni!

L’operatore virtuale vi invierà un SMS al vostro numero telefonico confermandovi i dettagli dell’operazione e che la promozione gratuita è stata attivata.

L’attivazione è completamente gratis, quindi non preoccupatevi: non dovete pagare nulla per avere questo servizio.

A partire dal 2 novembre 2016 la promozione verrà disattivata automaticamente e l’utente tornerà a consumare traffico chiamate secondo il proprio profilo tariffario.

Va sottolineato che durante questi quattro giorni con chiamate gratuite verso mobili e fissi di tutta Italia, l’utente tramite la sezione info consumi non sarà in grado di controllare il traffico voce effettuato.

La promozione infine sottolineiamo è valida solo per SIM prepagate.

Vi ricordiamo infine che molto presto, nelle prime settimane del 2017, Fastweb Mobile passerà su linea mobile TIM, il che dovrebbe garantire un servizio migliore e una copertura ancora più capillare sul territorio italiano.

Se possedete una sim telefonica Vodafone, vi segnaliamo che anche l’operatore rosso per Halloween farà un regalo ai propri clienti: 4Gb di traffico dati in 4G gratuito per 36 ore.

Fonte: Sito ufficiale

Lascia la tua opinione