Festa del Papà: TIM offre 3 Giga a prezzo promozionale per 4 settimane

Tommaso Lenci
14 Mar 2017

L’operatore telefonico TIM per il periodo della festa del papà offre la possibilità ai propri clienti di attivare 3GB di traffico dati a prezzo promozionale.

Tim promozione festa papà

Per la festa del papà anche lo storico operatore telefonico italiano TIM ha deciso di offrire una promozione ai propri clienti.

Non si tratta di un regalo ma di uno sconto con prezzo ribassato per tutti coloro che vogliono avere qualche giga in più di traffico dati alla velocità del 4G, da poter utilizzare nelle successive 4 settimane.

Tim: per la festa del Papà 3 Giga a prezzo scontato

Infatti a partire da oggi 14 marzo e fino e non oltre il 20 marzo 2017 tutti i clienti TIM potranno attivare la promozione 3GB per te, che sostanzialmente vi permette di navigare per 3 Giga nelle prossime 4 settimane ad un prezzo scontato di 2,99 euro.

Il prezzo una tantum è di 2.99 euro, quindi non ci sono costi di attivazione aggiuntivi e la promo non si rinnoverà automaticamente: terminati i 3 Giga o le 4 settimane di tempo si disattiverà automaticamente.

L’utente comunque riceverà un sms di notifica sulla disattivazione della promozione e di un eventuale nuova promo di 2GB al prezzo di 6 euro ogni 4 settimane.

Tutti coloro che sono interessati alla promozione “3GB per te”, possono attivarla presso i comuni canali dell’operatore telefonico: potete farlo in un negozio TIM, utilizzare il sito web ufficiale (nella sezione offerte per te), sfruttare l’app per smartphone MyTIM o chiamare il servizio clienti al numero 119.

Per fare richiesta della promozione assicuratevi che vi sia sufficiente credito residuo sulla vostra sim telefonica.

La promo in questione è valida su tutti gli smartphone 4G e smartphone 3G dato che, anche se i 3 Giga vanno alla massima velocità del 4G, potete lo stesso navigare a velocità più basse compatibili con tecnologia GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Non si tratta comunque di una promozione interessante come quella di Wind che i 3 Giga per la festa del papà ve li regala senza spendere un soldo.

Lascia la tua opinione