Football Manager Mobile 2018 ufficiale per Android e iOS: prezzo e download

Tommaso Lenci
11 Nov 2017

Football Manager Mobile 2018 è ufficialmente disponibile al download per sistema operativo Android e Apple iOS: ecco quanto costa e le principali novità.

FootBall Manager Mobile 2018

Il gioco manageriale di calcio più venduto e famoso al mondo, Football Manager oggi è ufficialmente disponibile nella versione 2018 per dispositivi mobili con sistema operativo Android o Apple iOS.

Ogni anno Sega porta nelle case degli appassionati di calcio di tutto il mondo il gioco manageriale calcistico più completo e appassionante disponibile, introducendo come sempre novità interessanti.

Quest’anno Football Manager Mobile 2018 si rinnova con circa 1000 cambiamenti, più o meno evidenti, rispetto alla versione dello scorso anno.

Football Manager Mobile 2018: le novità introdotte da Sega

Miglioramenti li potrete individuare in un un comparto scouting ancora più realistico e profondo sia nella ricerca di giovani talenti che nell’individuazione dello staff necessario per raggiungere gli obbiettivi di squadra prefissati.

E’ stato migliorato pure il sistema di analisi delle partite, novità arrivano nella gestione delle conferenze stampa e i giocatori hanno un numero maggiore di personalità che possono inficiare il morale della squadra o dello stesso giocatore.

Football Manager Mobile 2018 vi permette di giocare i principali campionati di 17 paesi in tutto in il mondo, e ovviamente comprende tutte le principali competizioni europee e italiane.

Rispetto allo scorso anno Sega ha aggiunto due nuovi campionati giocabili: quello della Corea del Sud e degli Stati Uniti.

Migliorata pure l’interfaccia utente, più semplice e intuitiva da utilizzare anche su dispositivi mobili, ed è stato ampliato il database dei giocatori reali presenti a livello professionale in tutto il mondo: potete caricare fino a 21.500 giocatori contemporaneamente.

Migliorate pure le tattiche del gioco, in modo da avere un controllo maggiore sui ruoli dei singoli giocatori all’interno della squadra e del modulo impostato.

Football Manager Mobile 2018: Prezzo e link Download per Android e iOS

Football Manager Mobile 2018 è disponibile al prezzo di 10 euro sul Google Play Store o sull’Apple Store: ovviamente non costa come la versione per PC!

Lascia la tua opinione