Galaxy C9 Pro si mostra nella nuova colorazione nera: arriverà in Europa?

Tommaso Lenci
15 Dic 2016

Samsung Galaxy C9 Pro il phablet da 6 pollici di diagonale si mostra nella nuova colorazione Nera: il dispositivo potrebbe arrivare in Europa.

Galaxy C9 Pro in nero

Ne avevamo già parlato tempo fa del Samsung Galaxy C9 Pro, informandovi che il dispositivo era stato certificato sul sito internazionale del Wifi e che quindi avrebbe potuto iniziare la sua commercializzazione in altri paesi al di fuori dalla Cina e dalla Corea del Sud.

Samsung Galaxy C9 Pro: eccolo in colorazione nera

Il passo verso il mercato internazionale forse a spinto Samsung a iniziare a rilasciare una nuova colorazione per questo phablet da 6 pollici di diagonale.

Dalla Corea del Sud infatti ci giungono nuove immagini del Galaxy C9 Pro in colorazione nera, che si aggiunge ai due precedenti colori già in commercio: oro e oro rosa.

Ovviamente va sottolineato che per adesso non ci sono riferimenti sul fatto che questa colorazione sarà effettivamente presente nel possibile debutto del dispositivo al livello internazionale: ma sperare non costa nulla.

Anche se la possibile commercializzazione a livello internazionale non è stata ancora del tutto chiarificata, dovrebbe avvenire nel 2017 ma non si sa quando e se, sta di fatto che il nuovo colore è sicuramente una scelta azzeccata da parte di Samsung, dato che il nero piace a molti, Europei o non.

Un riassunto delle caratteristiche hardware di C9 Pro

Per chi non avesse ancora chiare le caratteristiche hardware del Samsung Galaxy C9 Pro, vi ricordiamo brevemente che si tratta di un phablet con sistema operativo Android Marshmallow da 6 pollici di diagonale con tecnologia Super Amoled e risoluzione FHD 1920 x 1080 pixel.

Al suo interno troviamo un chipset Snapdragon 653 abbinato a ben 6GB di memoria ram (è stato in assoluto il primo dispositivo Samsung ad avere tale quantitativo di memoria), 64GB di ROM espandibile con microSD.

Interessante pure il comparto multimediale con la doppia fotocamera anteriore e posteriore con sensore da 16 megapixel, che permette di scattare foto e selfie, registrare video, effettuare video chiamate di qualità.

Il tutto viene poi alimentato da una batteria interna da 4000 mAh con ricarica rapida contenuta in una scocca in alluminio di qualità, per un design niente male.

Lascia la tua opinione