Galaxy Note 4 a prezzo sottocosto, Note 3 Neo Android Lollipop!

Tommaso Lenci
9 Dic 2015

Due ottime notizie per chi vuole acquistare un phablet Samsung come il Galaxy Note 4 a prezzo sottocosto, e chi aspetta l’aggiornamento Lollipop per Galaxy Note 3 Neo.

Galaxy Note 4 prezzo

Anche se nel 2016 arriverà sul mercato italiano il nuovo phablet top di gamma di Samsung, ovvero il Galaxy Note 5, i più esperti sanno benissimo che anche il Galaxy Note 4, pur essendo uscito da un anno in Italia, rimane sempre un ottimo dispositivo con hardware e software di primissimo livello.

Per tutti coloro che non sono interessati ad aspettare il Galaxy Note 5 (che costerà molto dato che si pensa ad un prezzo di listino di almeno 799 euro per la versione base), vi segnaliamo l’offerta del prossimo volantino Mediaworld con prezzi sottocosto valido dal 11 al 20 dicembre 2015.

Samsung Galaxy Note 4: l’offerta a prezzo sottocosto prima di natale

Nel volantino troverete infatti il Galaxy Note 4 con garanzia Italia venduto al prezzo di 399 euro; essendo un prezzo sottocosto sono disponibili solo 5000 pezzi a livello nazionale, un numero tutto sommato abbastanza elevato.

Attualmente questo sembra essere il miglior prezzo disponibile in Italia, dato che online su Amazon.it si trova non a meno di 430 euro, e gli stockisti.it lo vendono a 419 euro.

Va inoltre sottolineato che il Galaxy Note 4 sta già iniziando a ricevere in alcuni paesi (dopo la Corea del Sud è disponibile anche in Ungheria) l’aggiornamento ad Android 6 Marshmallow, sintomo che l’upgrade del software sarà disponibile molto presto anche in Italia.

Samsung Galaxy Note 3 neo: arriva l’aggiornamento Android Lollipop in Europa!

Inoltre tutti coloro che per mesi hanno dovuto aspettare una notizia concreta ed affidabile per capire se e quando il loro Galaxy Note 3 Neo sarà aggiornato ad Android 5 Lollipop, finalmente l’attesa e la pazienza sono state ricambiate: il phablet sta ricevendo nelle ultime ore l’upgrade a Lollipop 5.1.1 in Russia e quindi con buona probabilità arriverà nei prossimi giorni (al massimo in qualche settimana) pure nel resto d’Europa.

Il Galaxy Note 3 Neo non riceverà mai l’aggiornamento ad Android 6 Marshmallow, ma almeno uscirà dal limbo di Android KitKat dopo oltre un anno d’attesa; con Android 5 Lollipop aspettiamoci miglioramenti generali nelle prestazioni, una migliore gestione della batteria e tanti fix di eventuali e precedenti bug di sistema (sopratutto di sicurezza).

Lascia la tua opinione