I Galaxy Note 7 esplosivi diventano un MOD per GTA V (VIDEO)

Tommaso Lenci
3 Ott 2016

Nel popolare videogames GTA V il caso dei Galaxy Note 7 con batteria difettosa si trasformano in terminali dispositivi in una speciale MOD: il video.

Galaxy Note 7 Mod GTA V

Il caso dei Samsung Galaxy Note 7 che hanno problemi di batteria che possono potenziamene esplodere (meglio dire prendere fuoco) è ormai conosciuto nel mondo.

Ebbene tale fatto è diventato ormai così eclatante che alcuni sviluppatori hanno deciso di creare uno specifico MOD per il famoso gioco GTA V, che può essere giocato sia in single player che in modalità multi player.

Galaxy Note 7 esplosivi compaiono su un MOD per GTA V

Il MOD è stato mostrato sul famoso sito di sharing di video, Youtube, che vi fa capire come è possibile causare enormi esplosioni e danneggiare l’ambiente circostante, che potete trovare su Grand Theft Auto V, con un Galaxy Note 7.

Il video inizia con il personaggio che entra in un rivenditore per armi, situazione piuttosto comune su GTA IV; insieme a tutte le varie armi, più o meno impressionanti, potete acquistare anche un Galaxy Note 7.

Ebbene questi Galaxy Note 7 all’apparenza sembrano dei comuni smartphone, ma in verità si possono trasformare in potenti bombe che esplodo a comando.

Dal punto di vista grafico sembra però che il programmatore abbia sbagliato qualcosina: secondo molti, e anche secondo il mio modesto parere, il Galaxy Note 7 raffigurato graficamente nel Mod per GTA V sembra essere più un Note 5 che l’ultima versione del phablet di Samsung.

Ovviamente la realtà è decisamente diversa dal gioco

Ovviamente il MOD nel gioco amplifica ed esagera la notizia dei Galaxy Note 7 che possono esplodere (ripetiamo prendono fuoco al massimo), dato che un paio di questi Note 7 nel gioco possono far saltare in aria pure un auto in corsa.

I comuni consumatori di un reale Note 7 non devono temere nulla se i nuovi dispositivi sono stati marchiati come “sicuri”: hanno sulla scatola il quadratino nero e il logo della batteria è di colore verde, mentre quelli difettosi hanno una colorazione nera.

Lascia la tua opinione