Galaxy Note 7 aggiornamento per l’Europa!

Silvia
26 Ott 2016

Il Galaxy Note 7 è ormai ufficialmente fuori produzione, Samsung è impegnata nella campagna di sostituzione o rimborso per ritirare tutti i dispositivi venduti. Nonostante i ripetuti avvisi sulle eventuali cause nell’utilizzare le unità difettose (che sembrano essere tutte coinvolte) l’azienda è ancora in attesa di ricevere parecchi Note 7 ancora in circolazione.

Galaxy Note 7 sicuro esplode

Non si tratta di distrazione dei clienti che non hanno ricevuto le dovute informazioni ma di utenti che stanno trasformando il Galaxy Note 7 in un oggetto di culto.

Galaxy Note 7 aggiornamento software

In Europa si registra un grande numero di unità che Samsung deve ancora ricevere e che tutt’ora sono in mano agli utenti, così per scongiurare qualsiasi incidente il dispositivo riceverà un nuovo aggiornamento il 31 Ottobre.

la scelta di Samsung di inviare l’aggiornamento è dettata dal fatto che molti utenti continuano ad utilizzare il Galaxy Note 7 e cerca di limitare i danni inviando una modifica che ha il compito di limitare la batteria al 60%.

Tutti i dispositivi aggiornati non potranno più raggiungere un ciclo di carica completo e anche durante la ricarica verrà limitato l’assorbimento quando connessi alla rete elettrica. Samsung infine allerta i possessori restii alla sostituzione, l’aggiornamento non ha lo scopo di risolvere il problema si tratta solo di una limitazione precauzionale pertanto il dispositivo potrebbe ugualmente esplodere

Aggiornamento Software Galaxy Note7

A tutela della sicurezza dei propri consumatori, lunedì 31 ottobre Samsung rilascerà un aggiornamento software per Galaxy Note7, che limiterà la carica della batteria al 60% della capacità effettiva.

Lista compagnia aere che accettano il Galaxy Note 7 a bordo


Lascia la tua opinione