Galaxy Note 7 prende fuoco al Burger King! Video

Silvia
13 Ott 2016

Ormai le disgrazie che vedono coinvolto un Galaxy Note 7 sono all’ordine del giorno, fortunatamente quella che stiamo per vedere è una storia a lieto fine e nessuno è rimasto ferito nell’incidente.

galaxy_note_7_

Dopo l’incidente accaduto ad una giovane donna mentre era in coda alla cassa di un noto Mega Store Spagnolo, è il turno di un cliente della catena di fast food Burger King

Galaxy Note 7 prende fuoco al Burger King

Pochi attimi dopo essersi seduto davanti al suo pranzo al Burger King, l’uomo ha notato fumo e scintille fuoriuscire dal suo Galaxy Note 7 mentre era connesso al servizio internet del locale. Dopo aver allertato i dipendenti del problema, il dispositivo ha incominciato a prendere fuoco ed è intervenuta un’inserviente munita di guanti da forno. A stento è riuscita a portare all’esterno il dispositivo, temendo per la sue salute e quelle degli altri clienti presenti all’interno del locale.

Abbiamo visto un caso passato in cui un uomo ha subito gravissimi danni dopo aver inalato il fumo tossico sprigionato dal suo dispositivo durante la notte mentre era in ricarica, dunque osservando questa scena possiamo comprendere del rischio a cui si è sottoposta questa persona che è riuscita a mettere in sicurezza la clientela.

Fortunatamente Samsung ha deciso di fermare la produzione del dispositivo e di attivare il programma di rientro di tutte le unità attualmente in commercio e vendute. Anche per gli utenti Italiani è attivo il numero verde per ottenere tutte le informazioni sul reso e il rimborso, basta cliccare qui per leggere le modalità.

Siamo davvero spiacenti per l’accaduto, dopo tanto aver atteso il Galaxy Note 7 dalle sue forme accattivanti e le performance avanzate, non lo rivedremo più esposto nei migliori rivenditori di elettronica. Un vero peccato!


Lascia la tua opinione