Galaxy Note 8 “Baikal” immagini in anteprima

Silvia
13 Feb 2017

Samsung ormai è giunta ad un punto finale con tutti i preparativi che riguardano la prossima linea di Galaxy S8 che vedrà l’ufficializzazione il 29 Marzo. Ora l’azienda è ina fase di progettazione e si sta dedicando ad un dispositivo che rappresenta un punto cruciale per il nome della società, il Galaxy Note 8, dispositivo attesissimo che sta già facendo parlare di sè

Galaxy Note 8

Per sollevare le sorti dello sfortunato Note 7, ritirato dal mercato perchè protagonista di numerose esplosioni, causate da un notevole difetto alla batteria, anche il prossimo dispositivo, cosí come il Galaxy S8, sarà sottoposto al controllo ad otto passaggi imposto da Samsung

Galaxy Note 8 Baikal

Per il momento viene segnalata la presenza di un prototipo, nome in codice Baikal. Ad accompagnare questa nuova indiscrezione, arriva anche un immagine proveniente dalla divisione di progettazione che sembra essere genuina (proposta ad inizio articolo)
Il Galaxy Note 8 viene identificato con il nome di un lago situato fra i monti della Siberia, per la precisione si tratta del lago considerato più profondo del mondo.
Per ereditare un nome cosí importante, Samsung deve aver pensato ad un equipaggiamento hardware esclusivo, per non parlare delle dimensioni del display.

Infatti alcuni utenti discutendo con Evan Blass, nota fonte vicina all’azienda di cui si sente parlare spesso ultimamente, hanno ricevuto un interessante indizio.
Partendo dal presupposto che la versione Plus del Galaxy S8 ha un display da 6,2 pollici, il Note 8 dovrebbe di gran lunga superarlo. Da questo presupposto arriva in esclusiva un render del dispositivo, molto approssimativo sia chiaro, ma che mostra quali potrebbero essere le dimensioni del nuovo phablet di Samsung a dir poco notevoli!

Galaxy Note 8

Sarà in onore di un display cosí ampio che Samsung ha scelto il none Baikal? Per adesso gli indizi sono minimi ma con il passare del tempo speriamo che giungano nuove interessanti indiscrezioni a riguardo. Staremo a vedere…


1 Commento

  1. Luigi

    A me sembra più il Galaxy tab e non io note 8 le cornici sono enormi

Lascia la tua opinione