Galaxy Note 8 ecco come potrebbe essere senza lo scanner impronte digitali posteriore

Tommaso Lenci
14 Giu 2017

Alcune immagini render su come potrebbe essere il prossimo Galaxy Note 8 con o senza lo scanner delle impronte digitali posizionato sulla scocca posteriore.

Galaxy Note 8 senza scanner impronte digitali

Dopo l’annuncio dei principali smartphone top di gamma di inizio anno, quali i vari Galaxy S8 e S8+, HTC U11, LG G6, Huawei P10 eccetera, l’attenzione degli informatori si sta rivolgendo ormai ai prossimi top di gamma che saranno annunciati entro la fine di quest’anno.

Tra questi quello che gode di maggiori attenzioni è sicuramente il Galaxy Note 8, che secondo recenti rumors potrebbe essere annunciato da Samsung entro la fine di agosto o comunque nelle prime settimane di settembre 2017.

Il Galaxy Note 8 sarà lo smartphone top di gamma di fine anno di Samsung che si dovrà scontrare con i prossimi iPhone 7S, iPhone 8, LG V30, Google Pixel 2 tanto per elencarli alcuni.

Galaxy Note 8: i rumors dei precedenti giorni

Sappiamo che nuove voci di corridoio affermano che il Note 8 utilizzerà forse un processore più potente rispetto a quello montato sul Galaxy S8 (si parla infatti dello Snapdragon 836) e che dovrebbe avere un display più grande da 6.3 pollici (almeno) con bordi ancora più sottili con tecnologia Infinity (qualche ottimizzazione).

Il prossimo top di gamma di Samsung inoltre si migliorerà dal punto di vista della multimedialità dato che monterà molto probabilmente una doppia fotocamera posteriore, ovvero avrà la tecnologia dual camera.

Oltre a questi dettagli ovviamente il phablet di Samsung utilizzerà la classica pennina capacitiva S-Pen, accessorio insostituibile nella gamma Galaxy Note.

Galaxy Note 8 senza lo scanner delle impronte digitali sulla scocca posteriore

Sfortunatamente c’è ancora un dubbio che tanti informatori non hanno ancora dissipato: il Galaxy Note 8 avrà o non avrà lo scanner delle impronte digitali posizionato sulla scocca posteriore?

Per farvi un idea di come questo dispositivo potrebbe essere con o senza lo scanner per le impronte digitali, ecco alcune immagini render realizzate da Benjamin Geskin che mostrano come potrebbe essere senza lo scanner posteriore.

Nel caso lo scanner per le impronte digitali non sarà posizionato sulla scocca posteriore, significa che Samsung lo avrà implementato nel display Infinity, introducendo quindi una nuova e interessante tecnologia.

Fonte: Immagini

Lascia la tua opinione