Galaxy Note 8 ecco l’immagine definitiva in 4 angolazioni con la pennina S Pen

Tommaso Lenci
1 Ago 2017

Questo sarà molto probabilmente il prossimo Samsung Galaxy Note 8, ripreso in un immagine render in 4 angolazioni diverse con la pennina S Pen.

Galaxy Note 8 design finale

Come molti di voi sapranno già Samsung annuncerà il suo prossimo phablet android top di gamma entro la fine di agosto di quest’anno, e sembra proprio che ormai, grazie alle varie voci di corridoio e alle immagini render, non ci sia più nulla da scoprire sul Galaxy Note 8.

Oggi, tanto per tenervi sempre aggiornati, vi mostriamo l’ultima immagine render svelata tramite l’account twitter del famoso informatore Evan Bass, immagine che evidenzia chiaramente il design definitivo del Note 8.

Galaxy Note 8 ecco come sarà: non ci sono più dubbi?

L’immagine in questione non lascia più dubbi o fantasie al consumatore finale, dato che il dispositivo viene ripreso in quattro angolazioni diverse; c’è pure la pennina capacitiva S Pen e viene mostrata pure una nuova colorazione del terminale in una variante Gold.

Si ribadisce fermamente che il Galaxy Note 8 adotterà lo stesso design dell’attuale Galaxy S8+, ma avrà un display leggermente più grande da 6.3 pollici di diagonale ottenuto grazie ad una leggera ottimizzazione del panello Infinity.

Confermate ancora una volta i due sensori fotografici presenti nella scocca posteriore (tecnologia dual camera), al quale viene affiancato tramite un allineamento orizzontale pure il flash LED e lo scanner per le impronte digitali.

I rumors confermano inoltre la presenza di 6GB di memoria ram da abbinare molto probabilmente al chipset Exynos 8895 (versione Europea e internazionale) o il chipset Snapdragon 835 per la versione USA.

Essendo un nuovo top di gamma sarà piuttosto costoso: le voci di corridoio affermano infatti che il Galaxy Note 8 potrebbe avere un prezzo di listino in Europa a partire da 999 euro.

Va comunque sottolineato che si tratta di un prezzo di listino ovviamente gonfiato, basti pensare che il Galaxy S8 ha subito una forte svalutazione in appena 2 mesi dalla sua commercializzazione.

Fonte: Notizia Twitter

Lascia la tua opinione