Galaxy Note 8 ecco tutti gli accessori e il loro prezzo

Tommaso Lenci
24 Ago 2017

Svelati tutti gli accessori ufficiali del Samsung Galaxy Note 8 e il loro prezzo di listino in Euro direttamente dal sito dell’azienda coreana.

Galaxy Note 8 accessori: il prezzo

Se siete curiosi di conoscere quali sono gli accessori disponibili da abbinare al nuovo Galaxy Note 8, oggi Samsung ha fornito la lista completa con prezzi in Euro per le Cover e prezzi in dollari americani per altro.

Partiamo analizzando le cover protettive che possono essere già ordinate dal sito ufficiale italiano e hanno i prezzi in Euro.

Galaxy Note 8 le cover protettive: i prezzi e le caratteristiche

La prima cover si chiama Clear Cover, una cover protettiva spessa appena 0.95 mm trasparente che non modifica il design e il colore della scocca del Galaxy Note 8, aumentandone però la resistenza ai graffi e agli urti: il prezzo è di 19,99 euro.

Per chi vuole qualcosa di più complesso c’è la Clear View Standing Cover, una cover con design traslucido che può trasformarsi anche in un piccolo supporto per tenere angolato il vostro Note 8 su una superficie piatta, e vi permette di vedere le notifiche e altre informazioni senza aprire lo sportellino: il prezzo è di 59.99 euro.

Ancora più interessante è la LED View Cover che fornisce le informazioni del telefono tramite un led che mostra anche eventuali icone personalizzate abbinate ai propri contatti; c’è inoltre uno spazio interno per inserire una propria carta da portare sempre con se: il prezzo è di 69.99 euro.

C’è poi l’Alcantara Cover che grazie al materiale in Alcatara protegge notevolmente il Galaxy Note 8 pur mantenendo un design elegante: prezzo 49.99 euro.

La 2Piece Cover è specificatamente sviluppata per proteggere gli angoli del dispositivo ed è molto facile da attaccare e staccare grazie alle micro ventose: prezzo 19.99 euro.

Per chi vuole infine la massima protezione possibile, sopratutto da urti e cadute, c’è la Protective Standing Cover certificata MIL-STD-810G-516.7; la cover però va rimossa per ricaricare tramite wireless la batteria del Galaxy Note 8: prezzo 39.99 euro.

Va sottolineato che le cover protettive fin qua elencate sono disponibili in varie colorazioni, in modo che si abbinino a quelle del vostro Galaxy Note 8.

Altri accessori

Terminate le cover protettive, potete acquistare in caso di rottura o di smarrimento una nuova pennina capacitiva S-Pen al prezzo di 39.99 euro.

Se vi interessa la ricarica rapida wireless, potete acquistare il Wireless Charger Convertible che al momento si può acquistare sul sito internazionale al prezzo di 89.99 dollari: in Italia molto probabilmente costerà 90 euro.

Infine si può acquistare la Battery Pack da 5100 mAh che viene proposta sul sito internazionale al prezzo di 59.99 dollari, che saranno 60 euro in Italia.

Fonte: Sito ufficiale Italia

Lascia la tua opinione