Galaxy Note 8 prezzo in Italia e tempi di consegna Mediaworld, Unieuro, Euronics

Tommaso Lenci
15 Set 2017

Ecco il prezzo di listino ufficiale del Samsung Galaxy Note 8 venduto nei principali rivenditori italiani, Mediaworld, Unieuro e Euronics e i tempi di consegna.

Galaxy Note 8 prezzo italia Mediaworld, Unieuro, Euronics

Oggi 15 settembre 2017 è iniziata ufficialmente la commercializzazione in Italia del nuovo phablet android top di gamma Samsung Galaxy Note 8.

Il Note 8 è disponibile infatti nei nuovi volantini o nei siti e-commerce dei tre più importanti rivenditori di elettronica nel nostro paese: Mediaworld, Unieuro e Euronics.

Galaxy Note 8 in vendita in italia: prezzo e tempi di consegna dei principali rivenditori

Quanto costa il dispositivo se acquistato in questi tre negozi? Quali sono le condizioni e le spese di vendita? E i tempi di attesa? Ecco alcune risposte.

Galaxy Note 8 prezzo e tempi consegna Mediaworld

Se volete acquistare il Galaxy Note 8 da Mediaworld il prezzo di listino per la versione colore Black o colore Gold con 64GB di memoria interna è di 999 euro.

Sia nei negozi fisici che nel sito online il prezzo è lo stesso, dato che online le spese di spedizione sono completamente gratuite e già comprese nel costo del dispositivo.

Per quanto riguarda i tempi di consegna, se l’ordinate oggi online vi arriverà entro il 18 settembre 2017: mediamente ci vogliono quindi 2-3 giorni lavorativi per le consegne degli acquisti tramite internet da Mediaworld.

Mediaworld per questo dispositivo mette a disposizione anche un finanziamento a tasso zero fino a 25 rate senza interessi o costi aggiuntivi.

Galaxy Note 8 prezzo e tempi consegna Unieuro

Altro importane rinverditone che da oggi vende ufficialmente il Galaxy Note 8 è Unieuro.

Anche in questo caso Unieuro vi vende il Note 8 al prezzo di 999 euro sia nella versione Gold che Black da 64GB di memoria interna.

Il prezzo rimane lo stesso nel caso in cui lo acquistiate nei negozi fisici, ma può cambiare se lo acquistate online e scegliete una particolare forma di consegna.

Se lo richiedete online con consegna standard, le spese di spedizione sono gratuite con segna in 2-3 giorni lavorativi.

Se scegliete la consegna su appuntamento, indicando quando siete disponibili, il costo delle spese di spedizione sale 5 euro: il corriere vi contatterà direttamente.

C’è pure la consegna rapida ma questa è utile solo se avete grandi elettrodomestici da farvi consegnare e abitate in piani alti: da escludere con il Note 8 quindi.

Anche Unieuro nel suo ultimo volantino valido fino al 28 settembre 2017 vi permette di pagare il tutto in 10 rate senza interessi o costi aggiuntivi.

Galaxy Note 8 prezzo e tempi consegna Euronics

Infine segnaliamo pure la disponibilità da Euronics che vende il Galaxy Note 8 colore Nero o Gold sempre al prezzo di 999 euro nei negozi fisici o sullo store online.

Il prezzo online è già compreso delle spese di spedizione, quindi non si pagano.

Per quanto riguarda i tempi e le costi di di consegna, forse Euronics è il più lento e caro del lotto dei tre rivenditori, ma in questo caso le spese sono incluse quindi non ci preoccupiamo.

Pure Euronics fino al 28 settembre 2017 vi permetterà di acquistare il Galaxy Note 8 in 20 rate senza interessi o costi aggiuntivi.

Vi ricordo infine che Samsung ha in atto una campagna di Supervalutazione del vostro smartphone usato fino a 600 euro per tutti coloro che decidono di acquistare un Note 8 entro l’8 ottobre 2017.

Lascia la tua opinione