Galaxy Note 8 svelato nell’immagine pubblicitaria dei case protettivi?

Tommaso Lenci
29 Giu 2017

Alcune presunte immagini pubblicitarie di un produttore di case protettivi per smartphone svelerebbe parzialmente il design del prossimo Galaxy Note 8.

Galaxy Note 8 immagini case protettivo

Come spesso accade un produttore di case protettivi rilascia alcune immagini pubblicitarie di un proprio prodotto, che però riprendono anche quelle di uno smartphone che magari non è stato ancora annunciato dal costruttore.

Anche in questo caso possiamo fare affidamento su queste immagini ufficiose (non sono state ancora confermate da Samsung quindi vanno prese con il giusto distacco emotivo) che riprendono il prossimo Galaxy Note 8.

Galaxy Note 8: ecco le conferme dalle immagini pubblicitarie

Da queste immagini possiamo vedere alcune caratteristiche fondamentali del prossimo top di gamma di Samsung.

La prima cosa è la conferma della presenza di una doppia fotocamera sulla scocca posteriore (tecnologia dual camera), allineata orizzontalmente e non verticalmente come si era visto in precedenti immagini di rumors provenienti dalla Cina.

Affianco della doppia fotocamera, sulla destra e sempre allineati orizzontalmente, troviamo il flash led, il cardiofrequenzimetro e anche lo scanner per le impronte digitali.

Lo scanner delle impronte digitali riprenderebbe più o meno la stessa posizione vista sul Galaxy S8 e S8+, quindi qualcuno potrebbe continuare a storcere il naso considerandola una posizione scomoda.

Il case protettivo della marca Olixar destinato al Galaxy Note 8 mostra pure la presenza del tasto fisico dedicato all’assistente vocale Bixby come è già avvenuto per i precedenti modelli top di gamma coreani S8 e S8+.

Per quando riguarda l’aspetto anteriore, il Note 8, ha sempre un display Infinity in formato 18.5:9 che sulla carta dovrebbe essere grande sui 6.3 pollici di diagonale.

I Samsung Galaxy Note 8 secondo i più recenti rumors di mercato dovrebbe essere annunciato dall’azienda coreana entro la fine di agosto 2017, più precisamente il giorno 24.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, sembra che avrà un costo più elevato rispetto al Galaxy S8+: si pensa che sarà lanciato in Europa con un costo di listino pari a 999 euro.

Lascia la tua opinione