Galaxy S5, l’aggiornamento a Mashmallow potrebbe essere vicino?

Jessica Bolognini
12 Nov 2015


Ormai il nuovo sistema operativo Android 6.0 Mashmallow è diventato ufficiale, ma ancora non si riesce a capire quali dispositivi android avranno la possibilità di riceverlo entro la fine di quest’anno.

Galaxy S5 android marshmallow

A fronte di queste indiscrezioni però abbiamo visto emergere la lista dei dispositivi che riceveranno l’update, una lista che sembra escludere la serie Galaxy S di quinta generazione. Samsung Galaxy S5, Galaxy S5 Active e Mini effettueranno l’upgrade oppure no?

Non sapiamo con certezza se il colosso di Mountain View voglia diffondere le sue novità con tutti. Proprio nella giornata di oggi riceviamo una notizia che potrebbe far piacere a tutti coloro che dispongono di un Galaxy S5: perchè? Dalla tabella emersa.. il rollout di Android 6.0 Mashmallow è più vicino di quanto si pensi.

Inoltre un utente ha voluto avere chiarimenti riguardo all’aggiornamento di sistema del suo Galaxy S5 tanto che la società coreana ha asserito che in questo momento è in via di sviluppo quindi bisognerà attendere per cercare di contenere il più possibile eventuali bug. L’update di sistema avverrà tramite OTA.

Restate connessi con noi se interessati all’argomento, speriamo di riuscirvi a confermare quanto emerso. Qualora dovreste ricevere quanto prima l’aggiornamento del vostro Samsung Galaxy S5, fatecelo sapere!

Lascia la tua opinione