Galaxy S6 e Galaxy S7 sottocosto Mediaworld: prezzo e alternative

Tommaso Lenci
5 Dic 2016

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S7 spuntano a prezzo sottocosto in uno dei volantini più attesi di fine anno, ovvero Mediaworld: il prezzo e le alternative disponibili.

Galaxy S6 e Galaxy S7 prezzo sottocosto Mediaworld

Uno dei volantini della grande distribuzione più attesi a fine 2016 è arrivato: Mediaworld presenta il proprio sottocosto e lo fa proponendo tra tanti altri prodotti due smartphone con sistema operativo android molto conosciuti: il Galaxy S6 e il Galaxy S7.

Volantino Mediaworld sottocosto pre natale 2016: Galaxy S7 e Galaxy S6 in offerta

Più nello specifico il volantino inizierà a partire dal 8 dicembre e terminerà il 17 dicembre 2016 e si tratta ovviamente di una promo nazionale valida in tutti i negozi Mediaworld.

Il volantino propone il Samsung Galaxy S6 Flat da 32GB di memoria interna al prezzo di 359 euro per un totale di 5000 pezzi disponibili in tutta Italia.

Per il Samsung Galaxy S7 Flat da 32GB di memoria interna il prezzo di vendita è di 579 euro e il numero totale dei pezzi disponibili è invece di 2000 unità.

Il numero dei pezzi disponibili alla vendita sia per Galaxy S7 che Galaxy S6 può considerarsi sufficiente, dato che stiamo parlando di una promo nazionale e di due dispositivi ben conosciuti e apprezzati dal grande pubblico.

Le alternative al sottocosto Mediaworld per S6 e S7

Ovviamente queste non sono i prezzi più bassi mai visti per entrambi i prodotti, dato che il Galaxy S7 si può trovare anche a meno di 500 euro, mentre il Galaxy S6 si può trovare anche a meno di 300 euro.

Attualmente se non amate acquistare online, altri volantini propongono prezzi concorrenziali per il Galaxy S6 durante i primi giorni di dicembre, come abbiamo già scritto in altri nostri precedenti articoli.

Galaxy S6 le alternative

Per esempio S6 da 32GB si può acquistare fino al 11 dicembre nel volantino Unieuro al prezzo di 359 euro, ed eccezionalmente nel volantino Conad della regione Puglia al prezzo di 299 euro sempre entro il 10 dicembre 2016.

Per avere maggiori informazioni su queste due offerte, potete leggere il nostro precedente articolo, in cui troverete offerte anche per S6 Edge.

Galaxy S7 le alternative

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7, c’è un interessante offerta del volantino Iper al prezzo di 499 euro (per maggiori informazioni potete leggere l’articolo della promo da questo LINK).

Ma le offerte per S7 nei primi giorni di dicembre 2016 non finiscono qua: ad esempio viene regalato dalla stessa Samsung se acquistate una televisione Ultra HD della serie SUHD; per maggiori info potete leggere articolo di riferimento.

Tra i prezzi online vi segnaliamo Cioppishop dove S7 viene venduto al prezzo di 468 euro con garanzia Italia e spese di spedizione incluse: va sottolineato che però è brandizzato da operatore telefonico.

C’è pure il sito Puntocomshop che lo propone a 465 euro con spedizioni incluse ma in questo caso il dispositivo non ha garanzia Italia, ma bensì Europa.

Altra offerta la troviamo sul più famoso sito gli Stockisti, che propongono Galaxy S7 da 32GB di memoria interna con Garanzia Italia, brandizzato da operatore, al prezzo di 465 euro spedizione inclusa.

Se invece siete interessati al Galaxy S7 Edge vi segnaliamo le offerte sottocosto di Expert, Unieuro, Comet (il link porta all’articolo di riferimento) che finiscono tutte il 10 o 11 dicembre 2016.

Lascia la tua opinione