Galaxy S6 e S6 Edge il prezzo sottocosto di dicembre: i volantini pre Natale

Tommaso Lenci
30 Nov 2016

Arrivano volantini nazionali, regionali di famose catene commerciali del periodo pre-Natale di dicembre 2016 con Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge a prezzo sottocosto.

Galaxy S6 e S6 Edge prezzo sottocosto

Sembra che le promozioni sugli ex top di gamma di Samsung, stiamo ovviamente parlando del Galaxy S6 e della variante con display curvo ai bordi Galaxy S6 Edge, non sono finite dopo il Black Friday e il Cyber Monday.

Vi segnaliamo infatti che nei primi giorni di dicembre 2016, si attiveranno nuovi volantini a prezzo sottocosto su scala nazionale e regionale che riguardano questi due smartphone Android.

Samsung Galaxy S6 a prezzo sottocosto

Volantino Unieuro

Partiamo con il prossimo volantino sottocosto Unieuro che inizierà a partire dal 2 dicembre fino al 11 dello stesso mese e che propone il Galaxy S6 da 32GB di memoria interna e garanzia Italia al prezzo di 359 euro.

Si tratta di una promo nazionale impressionante dal punto di vista numerico, dato che Unieuro mette a disposizione ben 15.000 S6 da 32GB, ma dal punto di vista del prezzo non è ne bene ne male: si poteva fare qualcosa di meglio sicuramente.

Volantino Conad

Se volete puntare veramente al risparmio, e abitate nella regione Puglia, vi segnaliamo la presenza del nuovo volantino Sottocosto Conad valido dal 1 al 10 dicembre 2016.

Anche in questo casto abbiamo un Galaxy S6 32GB con garanzia Italia in offerta a prezzo sottocosto, ma il costo d’acquisto scende a 299,90 euro, come anche il numero dei pezzi disponibili pari a sole 150 unità.

Ottimo prezzo peccato che ci siano poche unità e che l’offerta è valida solamente su scala regionale!

Samsung Galaxy S6 Edge a prezzo sottocosto

Volantino Bennet

Se invece puntate ad acquistare il Samsung Galaxy S6 Edge, quello con display curvi ai bordi, vi segnaliamo un interessante offerta sottocosto su scala nazionale del prossimo volantino Bennet.

Il volantino Bennet valido dal 1 dicembre fino al 10 dello stesso mese vende il Galaxy S6 Edge da 32GB di memoria interna al prezzo sottocosto di 399 euro, per un totale di 1000 unità disponibili sugli scaffali.

Il prezzo è valido peccato che essendo un dispositivo così conosciuto e ricercato ci siano solo 1000 pezzi disponibili su scala nazionale: solo pochi fortunati potranno acquistarlo.

Volantino Emisfero

Sempre in campo S6 Edge da 32GB, vi segnaliamo l’offerta in corso valida fino al 7 dicembre 2016 del volantino nazionale Emisfero che vede il dispositivo al prezzo sottocosto di 399 euro; in questo caso dovrete informarvi personalmente in negozio sul numero dei pezzi rimasti alla vendita.

Aggiornamento del 30 novembre 2016: vi segnalo che a partire da domani primo dicembre fino al 10 dello stesso mese si attiverà il nuovo volantino sottocosto Comet, nel quale potete trovare pure in questo caso il Galaxy S6 Edge da 32GB di memoria interna, con garanzia Italia, venduto al prezzo di 399 euro per un totale di 1500 pezzi disponibili.

Conclusioni e confronto con i prezzi online

Se confrontate i prezzi di questi volantini con quelli che potete trovare online, vi assicuriamo che le differenze con i costi più bassi online sono praticamente minimi, anzi in alcuni casi quest’ultimi superiori a quelle di certe offerte dei volantini (vedi S6 a 299 euro).

Quindi sostanzialmente tutti e quattro le offerte dei volantini possono essere considerati dei buoni affari, con e un paio di queste veramente da consigliare.

Lascia la tua opinione