Galaxy S7 a prezzo sottocosto con Gear Iconx in un volantino Nazionale

Tommaso Lenci
10 Ott 2016

Il Samsung Galaxy S7 da 32GB di memoria interna con garanzia Italia è venduto a prezzo sottocosto nel volantino Unieuro con ovviamente in regalo le Gear Iconx.

Galaxy S7 prezzo sottocosto

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di una nuova promozione di Samsung che da inizio ottobre 2016 permetteva a tutti gli acquirenti di un Galaxy S7 di ottenere in regalo i nuovi auricolari wireless Gear IconX.

Galaxy S7 a prezzo sottocosto: dove e quando ad ottobre 2016

Ebbene da oggi vi segnaliamo che nel prossimo volantino Unieuro il Galaxy S7 con garanzia e IMEI Italia, quindi valido per la promozione Gear IconX, è venduto all’interessante prezzo sottocosto di 599 euro.

Non sarà il prezzo più basso mai visto per questo prodotto, dato che online si può trovare anche a meno, ma considerato che vi permette di ottenere in regalo al 100% gli auricolari Gear IconX del valore di 229 euro, l’offerta ci sembra abbastanza valida.

Più nello specifico il Galaxy S7 da 32GB di memoria interna sarà venduto nel volantino Unieuro valido dal 14 al 23 ottobre 2016; essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a 4000 unità.

Essendo una promozione su scala nazionale 4000 unità non sono ne tante ne poche, e dato che il Galaxy S7 si rivolge sopratutto ad una clientela esigente sulla carta la disponibilità negli scaffali sarà sufficiente.

Quanto è valida l’offerta per il Galaxy S7 nel volantino Unieuro?

Se vi piace acquistare online, e siete sempre alla ricerca dei migliori prezzi attualmente disponibili vi possiamo segnalare alcuni rivenditori online, più o meno famosi, che propongono l’S7 da 32GB al prezzo più basso disponibile:

  • il sito bass8 vende Galaxy S7 32GB con garanzia Italia a 490 euro con spedizioni incluse;
  • Puntocomshop vende S7 da 32GB con  garanzia Europa al prezzo di 494 euro con spedizioni incluse;
  • Acquistabene vende sempre S7 con 32GB di memoria interna a 500,90 euro con spedizioni incluse.
  • TeknoZone lo propone ad un prezzo di 509 euro sempre con 32GB di memoria interna ma non specifica la garanzia.

Ebbene se non siete interessati agli auricolari Gear IconX, potete risparmiare qualcosa se decidete di provare ad acquistare da questi rinvenitori meno famosi.

Se quei 100 euro di risparmio sul prezzo non vi convincono più di tanto, perché volete la garanzia di un rivenditore famoso come Unieuro e vi interessano gli auricolari in regalo, allora a 599 euro il prezzo del Galaxy S7 da 32GB è sicuramente una buona offerta generale.

Lascia la tua opinione