Galaxy S7 copierà l’iPhone 7 Jet Black: il nuovo colore dal prossimo mese?

Tommaso Lenci
21 Nov 2016

Samsung Galaxy S7 uscirà con un nuovo colore nero lucente il prossimo mese, sulla falsariga dell’iPhone 7 Jet Black? I rumors dalla Corea del Sud.

Galaxy S7 nero lucido come iPhone 7 Jet Black

Versione Black Onyx già disponibile e non quella nero lucido

Da qualche giorno si stanno concretizzando sempre più voci che Samsung ha seriamente intenzione di rilanciare il già buon interesse per il suo Galaxy S7, attraverso il lancio sul mercato di nuove e più sgargianti colorazioni.

Dopo l’annuncio della versione Galaxy S7 Edge Blue Coral in Corea del Sud (in Italia il dispositivo non c’è ancora) e il successo iniziale della nuova colorazione, con oltre 15.000 esemplari venduti ogni giorno, Samsung dovrebbe far debuttare il prossimo mese un nuovo colore.

Samsung Galaxy S7 nuova colorazione nero lucido come iPhone 7 Jet Black?

Si tratta di una versione nero Lucido simile al Jet Black dell’iPhone 7, la versione più richiesta e apprezzata dai fan dell’azienda di Cupertino ma molto difficile da trovare, con tempi di attesa piuttosto lunghi.

Anche il Galaxy S7 ha già una versione nera, la Black Onyx, ma quest’ultima sfoggia un nero opaco, mentre la nuova colorazione avrà un nero lucente che sulla carta attirerà maggiormente la clientela.

Speriamo che la versione nero lucido del S7 non avrà gli stessi problemi riscontrati sull’iPhone 7 Jet Black, ovvero la verniciatura è più soggetta a graffi e abrasioni rispetto alle altre colorazioni.

Non si sa se questa nuova colorazione nero lucido sarà commercializzata solo in certi paesi, come la Blue Coral attualmente disponibile solo in Corea del Sud, o questa volta Samsung deciderà di lanciarla anche a livello mondiale.

Galaxy S7 e S7 Flat per risollevare Samsung dal fallimento Galaxy Note 7

Il colosso coreano dopo l’uscita dal mercato del Galaxy Note 7 sta cercando di coprire l’enorme perdita di vendite e quindi economica, cercando di riavviare l’interesse dei consumatori per il suo attuale top di gamma Galaxy S7, che sta mantenendo un prezzo di mercato ancora piuttosto alto.

Nonostante infatti che il Galaxy S7 e la sua variante S7 Edge siano usciti sul mercato a febbraio 2016, il prezzo ufficiale di listino è sempre da top di gamma: 629 euro per S7 Flat da 32GB e 729 euro per S7 Edge da 32 GB.

Solo di recente infatti il prezzo di listino è stato diminuito di 100 euro, anche se ovviamente con varie offerte online, sottocosto si può facilmente trovare anche a meno di 500 euro (S7 Flat).

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione