Galaxy S7 Edge Coral Blue presto disponibile sul mercato

Silvia
13 Ott 2016

La colorazione Coral Blue era una prerogativa del Galaxy Note 7 di cui ormai sappiamo tutto sulle sue sorti future. Sarà per gradimento dimostrato dagli utenti o per risollevare il fatturato dell’azienda che Samsung ha programma di rilasciare questa particolare colorazione per il Galaxy S7 Edge.

Galaxy S7 Edge Coral Blue

A dimostrazione dell’arrivo del Samsung Galaxy S7 Edge Coral Blue sono trapelate in rete le immagini del pannello posteriore del dispositivo che riportano il logo di un noto operatore telefonico.

Galaxy S7 Edge Coral Blue

Secondo la fonte proveniente da oriente sarà Verizon ad ottenere per prima la disponibilità del Galaxy S7 Edge nella nuova colorazione. La commercializzazione partirà dunque dagli Stati Uniti per poi estendersi in tutti i paesi del mondo e ovviamente non sarà solo brandizzato.

L’immagine è stata scattata all’interno degli stabilimenti Samsung e riportata da un noto sito Vietnamita. È evidente che la fornitura è davvero abbondante, sulla scocca è riportato il marchio di Verizon e a seguire quello di Samsung, i componenti sono avvolti in fogli di plastica ed impilati uno sull’altro, probabilmente pronti e ordinati per la prossima lavorazione che comprende l’assemblaggio con il display Edge.

Per il momento l’operatore telefonico USA dovrebbe avere l’esclusiva sul Galaxy S7 Edge a cui dovrebbe fare seguito il concorre T-Mobile e in fine verrà introdotta nel mercato anche la versione sbloccata e non vincolata agli operatori, il così detto “no-brand”


Lascia la tua opinione