Galaxy S7 e S7 Edge offerti a prezzo sottocosto giugno 2017: i volantini

Tommaso Lenci
31 Mag 2017

Segnaliamo l’arrivo di due volantini (Carrefour e Unieuro) che presentano offerte a prezzo sottocosto su Galaxy S7 e S7 Edge: i dettagli.

Galaxy S7 e S7 Edge prezzo sottocosto

Tutti voi che state leggendo quest’articolo sicuramente conoscete le caratteristiche hardware ed estetiche dei Samsung Galaxy S7 e dei Galaxy S7 Edge, quindi bando alle ciance andiamo subito al sodo: le offerte sottocosto.

Galaxy S7 a prezzo sottocosto nel volantino Carrefour

Infatti a partire dal 1 giugno fino al 8 dello stesso mese potrete acquistare al prezzo sottocosto di 299 euro il Galaxy S7 nel prossimo volantino sottocosto Carrefour.

Si tratta sicuramente di un prezzo piuttosto interessante, tra i più bassi del momento, ma sfortunatamente l’offerta prevede unicamente 400 pezzi disponibili a livello nazionale.

Questo significa che solamente i primi, quelli che si presenteranno il primo giorno e nelle prime ore della mattinata, potranno aggiudicarsi questo interessante smartphone.

S7 Edge a prezzo sottocosto nel volantino Unieuro

La seconda offerta a prezzo sottocosto è presente nel prossimo volantino nazionale Unieuro valido dal 2 giugno fino al 11 dello stesso mese: in questo caso troviamo il Galaxy S7 Edge venduto sottocosto a 579 euro.

Trattandosi di un prezzo decisamente meno aggressivo rispetto a quello del volantino Carrefour, il numero dei pezzi disponibili sembra essere decisamente più elevato: 3000 unità disponibili alla vendita.

Quanto sono valide queste offerte a prezzo sottocosto individuate nei volantini Unieuro e Carrefour?

Alternative di prezzo online per S7

Se andiamo a cercare i prezzi più bassi per il Galaxy S7, ci rendiamo conto che a meno di 428-430 euro spedizioni incluse non lo troviamo.

Per esempio S7 viene venduto a 428 euro spedizioni incluse da puntocomshop ma con garanzia Europa (Carrefour lo vende con garanzia Italia).

Lo stesso dispositivo si può trovare a 429 euro con garanzia Italia ma brandizzato sul sito commerciale TeknoZone.

Sul sito commerciale Euronics, per citare un rivenditore famoso, S7 Brand Vodafone con garanzia italia si trova a 460 euro (spedizioni incluse)

Alternative di prezzo online per S7 Edge

Situazione inversa per le offerte online individuate sul Galaxy S7 Edge: in questo caso i prezzi possono essere decisamente più bassi rispetto alla promo sottocosto di Unieuro.

Se infatti cerchiamo i prezzi più bassi questo smartphone può essere acquistato a 459 euro sul sito acquistabene (con garanzia Europa però) comprensivo di spese di spedizione.

Se lo volete con garanzia Italia, ma brandizzato, questo smartphone può essere acquistato a 475 euro spedizioni incluse sul sito TeKnoZone.

A 479 euro si può trovare anche dagli Gli Stockisti con garanzia Italia ma brandizzato Vodafone e spedizioni incluse.

In conclusione l’offerta sottocosto carrefour sul Galaxy S7 è decisamente interessante, peccato per il numero molto basso di pezzi disponibili.

L’offerta del volantino Unieuro su S7 Edge invece non è particolarmente conveniente per chi è abituato ad acquistare online, ma accettabile per chi acquista solo nei negozi fisici.

Lascia la tua opinione