Galaxy S7 Edge nominato il miglior dispositivo dell’anno!

Silvia
7 Ott 2016

Finalmente una buona notizia per Samsung, l’azienda può gioire per il suo nuovo prodotto di punta lanciato quest’anno, il Galaxy S7 Edge che ha ricevuto un importante riconoscimento grazie alle sue caratteristiche estetiche e tecniche.

galaxy s7 edge

Il dispositivo dallo schermo curvo e super luminoso infatti è stato nominato come il miglior smartphone dell’anno. I sostenitori che lo hanno votato, non solo hanno affermato che si tratta di un’opera d’arte ma hanno anche apprezzato molte delle sue caratteristiche hardware e software che lo distanziano di gran lunga dagli altri prodotti della concorrenza.

Galaxy S7 Edge miglior dispositivo dell’anno

In occasione del Mobile Choice Award 2016, il Galaxy S7 Edge di Samsung in competizioni con altri dispositivi di fascia alta, si aggiudica il primo posto. A determinare il suo posto sul podio sono le accattivanti linee della scocca che si fonde con il vetro curvo QHD da 5,5″, definito “un’opera d’arte”

Anche l’hardware ha ovviamente riscosso il suo dovuto successo, sono premiati i nuovi e velocissimi chip di Snapdragon 820 e Exynos 8890 con CPU OctaCore, 4GB di RAM e una fotocamera posteriore da 12MP in grado di offrire grandi soddisfazioni e, purtroppo per Apple, la doppia fotocamera di iPhone 7 Plus non ha raggiunto la qualificazione tra i migliori.

Altri grandi protagonisti della premiazione sono Apple dove vede la sconfitta dell’iPhone 7 ma che ottiene un riconoscimento per l’iPad Pro da 12,9, l’iPhone SE” e per la migliore manifattura dei suoi prodotti insieme a Sony, Motorola, Samsung  e Huawei.

Lenovo con il Moto z è stato nominato come lo smartphone più innovativo, grazie all’introduzione degli accessori modulari.

Samsung Galaxy S7 Edge

Anche Huawei con il P9 e l’HTC Vive sono nella lista dei migliori dispositivi dell’anno, quest’ultimo come miglior visore per la realtà virtuale mentre nessun riconoscimento è andato all’Oculus Rift

Finalmente per Samsung sembra arrivata l’ora della ribalta, Il Samsung Galaxy S7 Edge aldilà di tutte le premiazioni ufficiali ricevute, è davvero un notevole e performante dispositivo.

La classifica completa è disponibile cliccando qui.


Lascia la tua opinione