Galaxy S7 Edge nominato miglior smartphone 2016 al MWC 2017

Tommaso Lenci
28 Feb 2017

Al MWC 2017 il Samsung Galaxy S7 Edge è stato nominato il miglior smartphone per il 2016 secondo l’associazione GSMA.

Galaxy S7 Edge miglior smartphone 2016 al MWC 2017

Se siete un possessore di un Galaxy S7 Edge e ritenete che il vostro dispositivo mobile sia uno dei migliori smartphone che sono presenti sul mercato, forse avete proprio ragione.

Proprio ieri al MWC 2017 l’associazione GSM (GSMA) ha nominato questo dispositivo come il miglior smartphone del 2016, nel tipico evento che vengono nominati i migliori dispositivi tecnologici in generale.

Galaxy S7 Edge è il miglior smartphone 2016 al Global Mobile Awards

S7 Edge ha vinto la categoria “Best Mobile Handsets and Devices” ed ha quindi mostrato i muscoli nell’annuale Global Mobile Awards che si tiene periodicamente al MWC 2017.

Samsung dopo il fiasco del Galaxy Note 7 ha puntato molto sul Galaxy S7 Edge, sopratutto per mantenere fedeli i propri clienti con budget di spesa elevato, e sembra che gran parte di loro abbiano deciso di sostituire il Note 7 con un S7 Edge che ha un display delle dimensioni molto simili.

Ovviamente lo smartphone con display curvo S7 Edge non ha la pennina capacitiva S Pen, lo scanner dell’iride ma a molti consumatori alla fine il passaggio è stato meno doloroso del previsto.

Samsung ha festeggiato la vittoria commentando che l’azienda è molto onorata di aver ottenuto tale premio soprattutto al fatto che il successo è sicuramente dovuta alla qualità costruttiva, al design e alla tecnologia dei display dual Edge con bordi curvi.

Ecco il commento ufficiale di Juhno Park, vice presidente della strategia dei prodotti a livello globale di Samsung Electronics:”We are honored to be recognized for our craftsmanship in design and innovation with the Galaxy S7 edge. This award is a testament to our constant pursuit of excellence as we continue to exceed consumers

Nonostante in questi giorni al MWC 2017 sono stati presentati i nuovi top di gamma come LG G6, Huawei P10 e P10 Plus, il Galaxy S7 Edge rimane tutt’oggi un dispositivo di qualità che può ancora dire la sua a questi livelli.

Voi che ne pensate? Premio aggiudicato con onore?

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione