Galaxy S7 Edge Pearl Black arriva il 9 dicembre; Nuove offerte a prezzo sottocosto

Tommaso Lenci
7 Dic 2016

Il nuovo colore nero lucente del Galaxy S7 Edge verrà chiamato da Samsung Pearl Black e sarà disponibile dal 9 dicembre; intanto nuove offerte a prezzo sottocosto.

Galaxy S7 Edge Pearl BLack e prezzo sottocosto

Interessanti novità in arrivo per tutti coloro che sono affascinati dal Samsung Galaxy S7 Edge, il top di gamma coreano con display curvo ai bordi e un design di prim’ordine.

Come vi avevamo detto qualche settimana fa, Samsung stava lavorando ad una nuova colorazione per il suo top di gamma, un nero lucido, molto simile al Jet Black dell’iPhone 7.

Galaxy S7 Edge Pearl Black: ecco il nuovo colore nero lucido

Oggi sono arrivate le conferme che il nuovo colore nero lucido per il Galaxy S7 Edge si chiamerà Pearl Black e inizierà la sua commercializzazione a partire dal 9 dicembre 2016.

Sfortunatamente come è già accaduto per l’altra colorazione Blue Coral, anche Pearl Black almeno per i primi tempi sarà un esclusiva per la Corea del Sud.

Il colore Pearl Black risulta essere più lucente rispetto alla colorazione nera standard già acquistabile in Italia, la Black Onyx; ma l’estetica non sarà l’unico cambiamento implementato da Samsung.

Il Galaxy S7 Edge Pearl Black infatti utilizzerà solo 128GB di memoria interna, e quindi risulterà essere una versione “speciale” per i consumatori più esigenti; il resto del comparto hardware non muterà rispetto alla versioni già in commercio.

Ci sono quindi sulla carta poche possibilità che la colorazione Pearl Black possa arrivare in Europa/Italia, dato che il modello ha un qualcosa di “esclusività” che ne limiterà la commercializzazione in più paesi.

Samsung Galaxy S7 Edge: le offerte nei volantini sottocosto recenti

Se invece volete acquistare oggi o entro la fine dell’anno il Galaxy S7 Edge vi ricordiamo che in Italia sono presenti molte offerte a prezzo sottocosto in diversi volantini nazionali o regionali.

Di recente se ne sono aggiunte pure un paio, e quindi è bene che vi facciamo un bel riassunto generale, per semplificarvi la vita.

Fino al 11 dicembre 2016 potete acquistare Galaxy S7 Edge da 32GB con garanzia Italia nel volantino sottocosto Unieuro al prezzo di 679 euro.

Stesso modello può essere acquistato nel volantino Expert fino al 10 dicembre al prezzo di 679 euro con garanzia Italia.

Sempre fino al 10 dicembre il volantino Comet vende S7 Edge da 32GB di memoria interna a 679 euro con garanzia Italia.

Potete avere maggiori informazioni su questi volantini sottocosto, nel nostro precedente articolo (LINK).

I più recenti volantini

A tutte queste offerte se ne aggiungeranno un altro paio: una locale e una nazionale con vari volantini regionali.

La nuova promo sottocosto locale è quella dell’Expert Somma di Salerno (nuova apertura) che propone S7 Edge da 32GB di memoria interna al prezzo di 499 euro, per un totale di 250 pezzi disponibili, dal 6 al 13 dicembre 2016.

Su scala nazionale, tramite vari volantini regionali, arriva la promo sottocosto del gruppo Euronics che propone S7 Edge da 32GB di memoria interna al prezzo di 679 euro, i pezzi cambiano per ogni volantino regionale, dal 9 al 18 dicembre 2016.

Lascia la tua opinione