Galaxy S7 Edge prezzo 499 euro: lo sconto di Samsung riservato a chi ha prenotato Note 7

Tommaso Lenci
15 Ott 2016

Chi ha prenotato in passato il Galaxy Note 7 riceverà da Samsung un codice sconto che gli permetterà di acquistare il Galaxy S7 Edge al prezzo di 499 euro.

Galaxy S7 Edge sconto Samsung

Tutti gli acquirenti italiani, sono più di 2000, che in passato hanno prenotato il Galaxy Note 7 al momento del suo annuncio in questi giorni stanno ricevendo, o riceveranno a breve, un SMS da parte di Samsung.

Galaxy S7 Edge al prezzo di 499 euro: il coupon sconto di Samsung

Nel SMS ci comunica che il cliente può acquistare il Galaxy S7 Edge ad un prezzo agevolato di 499 euro se si presenta nel negozio dove ha prenotato il Galaxy Note 7 mostrando un codice Coupon presente nel messaggio.

Questa sembra essere la forma di risarcimento dell’azienda coreana a tutti i clienti che non possono più acquistare il Galaxy Note 7, dato che quest’ultimo dopo i problemi alla batteria è stato definitivamente tolto dal mercato.

Il messaggio contiene pure un numero verde da chiamare nel caso in cui il cliente abbia bisogno di maggiori delucidazioni su come funziona lo sconto, le modalità eccetera.

Quanto è conveniente lo sconto Samsung su S7 Edge?

Va sottolineato che attualmente in Italia il prezzo di 499 euro per un Galaxy S7 Edge è il più basso che potete trovare sul mercato: online il dispositivo infatti non si trova a meno di 560 euro, e stiamo parlando di rivenditori non proprio famosi.

Oltre al prezzo più basso essendo un prodotto con Garanzia ufficiale Samsung Italia può partecipare alla alla recente promozione dell’azienda coreana che permette di ottenere in regalo l’auricolare senza fili Gear iConx.

Gear Iconx sulla carta ha un valore commerciale di circa 230 euro, quindi facendo due conti sarebbe come pagare il Galaxy S7 Edge da 32GB al prezzo reale di soli 269 euro: ovviamente se considerate gli auricolari come un acquisto interessante.

Sfortunatamente questo codice Coupon è limitato a poche persone: voi che fareste? Accettereste lo sconto sul S7 Edge o vi sieste stufati di Samsung dopo la figuraccia del Galaxy Note 7?

Lascia la tua opinione