Galaxy S7 prezzo offerta per il Cyber Monday: è come un sottocosto

Tommaso Lenci
28 Nov 2016

In offerta a prezzo decisamente ribassato (più o meno come un sottocosto) il Samsung Galaxy S7 nell’offerta Cyber Monday di Mediaworld: le alternative?

Galaxy S7 Cyber Monday prezzo

Dopo il Black Friday che dura fino al 27 novembre 2016, a partire da oggi 28 novembre per tutta la giornata si festeggia un altra promozione il Cyber Monday.

Cyber Monday: arriva l’offerta sul Galaxy S7 da 32GB

Ebbene anche Mediaworld vuole fare la sua parte e solamente per oggi 28 novembre 2016 offre ad un prezzo promozionale, che sa molto di sottocosto, il Samsung Galaxy S7 da 32GB di memoria interna.

Più nello specifico vengono proposti i Galaxy S7 da 32GB di colorazione argento, oro e nero ma Brandizzati dall’operatore telefonico TIM al prezzo di 449,99 euro con spese di spedizione incluse.

L’offerta del Cyber Monday di Mediaworld sembra essere valida unicamente per chi lo acquista online, e quindi solo dal web potrà ottenere uno sconto di 150 euro rispetto al prezzo ufficiale di 599.99 euro.

Quanto è valida l’offerta del Cyber Monday di Mediaworld sul Galaxy S7 da 32GB?

Avevamo già scritto in un nostro precedente articolo del Galaxy S7 da 32GB venduto al prezzo sottocosto di 499 euro nel volantino Oasi valido ancora fino a dicembre, più caro ma non brandizzato dall’operatore telefonico TIM.

Se cerchiamo online difficilmente fino ad oggi alle 6 del mattino non troviamo altre buone offerte paragonabili a quelle di Mediaworld, dato che questo è il prezzo più basso in assoluto.

Ad esempio Puntocomshop vende S7 32GB di memoria interna al prezzo di 455 euro spedizioni incluse ma con garanzia Europa; troviamo pure Cioppishop che lo vende a 478 euro con spedizioni incluse con garanzia italia ma anche lui brandizzato da operatore telefonico.

Ovviamente se durante il Cyber Monday troveremo nella giornata ulteriori offerte valide ve lo faremo sapere qua.

Samsung Galaxy S7 le specifiche hardware principali

Vi ricordo che il Samsung Galaxy S7 è uno smartphone con display Super Amoled da 5.1 pollici di diagonale con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel e protezione Gorilla Glass 4, ha un chipet Octa-Core ad alte prestazioni Exynos 8890, 4GB di memoria ram, 32GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 12 megapixel con tecnologia dual-pixel capace di registrare video in formato Ultra HD, fotocamera anteriore da 5 megapixel per Selvie.

A livello di connettività abbiamo il pieno supporto alla tecnologia LTE 4G, ha il chipset NFC, il Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual band, il bluetooth 4.2, GPS + Glonass, la porta usb 2.0 e lo scanner per le impronte digitali.

Il tutto viene alimentato da una batteria interna da 3000 mAh che supporta la ricarica rapida e contenuta in una scocca in alluminio con rifiniture frontali e posteriori in vetro di uno spessore di soli 7,9 mm e certificata iP68, ovvero resistente all’acqua e alla sporcizia in generale.

Lascia la tua opinione