Galaxy S7 e S7 Edge aggiornamento Ottobre per l’Europa

Silvia
18 Ott 2016

Samsung invia l’aggiornamento di Ottobre agli utenti di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge per i dispositivi Europei

Galaxy S7

L’aggiornamento che porta la versione del firmware XXS1BPJ1 attualmente è stato avvistato sui device degli utenti di Germania e Olanda, ma La previsione è quella di sbarcare in altri paesi del continente, compresa l’Italia

Galaxy S7 e S7 Edge aggiornamento Ottobre

Per quanto riguarda le patch di sicurezza che trasporta l’aggiornamento, sono stati inclusi 68 fix attualmente non menzionati in quanto potrebbero dare un forte suggerimento agli hacker che potrebbero compromettere la sicurezza dei dispositivi prima che l’aggiornamento coinvolga tutti gli utenti.

Come avviene abitualmente, l’aggiornamento giungerà via OTA sui dispositivi interessati e verrà notificato tramite messaggio non appena rilevato. Per accelerare il processo è possibile “spingere” il dispostivo al riconoscimento dell’aggiornamento agendo sul menù impostazioni > aggiornamento software del Galaxy S7 o S7 Edge.

Secondo le recenti segnalazioni avvenute da parte degli utenti, il dispositivo non è in grado di rilevare l’aggiornamento se si dispone del 50%, o meno, di autonomia della batteria dunque è consigliabile mantenere ben carico il dispositivo per non perdere l’update in anteprima.

L’aggiornamento, che non dovrebbe tardare a giunger e per gli utenti Italiani, non nasconde nessuna novità o nuove introduzione ma permette di rendere più sicuro e performante il dispositivo, pertanto il consiglio è quello di installarlo appena disponibile


Lascia la tua opinione