Galaxy S7 e S7 Edge compresi nel prezzo di un TV Samsung SUHD

Tommaso Lenci
29 Nov 2016

Samsung regala compreso nel prezzo a tutti i suoi clienti che acquistano un TV Ultra HD della serie SUHD 9,8 o 7 un Galaxy S7 o un Galaxy S7 Edge.

Galaxy S7 e S7 Edge prezzo regalo Samsung SUHD

Vi segnaliamo che fino tutti coloro che di recente ovvero dal 26 novembre e fino al 31 dicembre 2016 acquisteranno una Smat TV di fascia alta di Samsung, riceveranno in regalo compreso nel prezzo un Galaxy S7 o un Galaxy S7 Edge.

Più nello specifico l’azienda coreana vi regalerà un S7 Edge da 32GB di memoria interna, del valore commerciale di 729 euro (questo è il prezzo di listino nella grande distribuzione) se acquistate una TV Samsung SUHD serie 9 da 55 pollici.

Galaxy S7 e S7 Edge compresi nel prezzo dei Samsung SUHD serie 9, 8 e 7: i dettagli

Galaxy S7 Edge viene regalato con questi tre tipi di modelli da 55 polliciKS9000, KS9500, KS9800.

Se invece acquistate una TV ultra HD Samsung SUHD della serie 8 e 7 da 55 pollici, l’azienda coreana vi regalerà un S7 flat da 32GB del calore commerciale di listino di 629 euro.

Più nello specifico le serie per ottenere in regalo S7 flat sono i modelli da 55 pollici KS7000, KS7500, KS8000.

Il regolamento specifica che l’acquisto del televisore deve avvenire tra il 26 novembre e il 31 dicembre 2016 e che la richiesta del premio, S7 o S7 Edge, deve essere fatta pervenire non oltre il 15 gennaio 2017.

Per richiedere il premio dovete registrarvi nella sezione speciale dedicata all’evento sul sito SamsungPeople, il cui link lo trovate QUA.

Dopo esservi registrati nel sito e fornito tutte le informazioni richieste, dovete certificare l’acquisto della televisione presentando la foto del seriale della Smart TV acquistata (che si trova sul retro del prodotto) e inviare la documentazione in digitale della prova d’acquisto.

Se il tutto sarà inviato rispettando i requisiti, Samsung vi risponderà inviandovi un email di avvenuta registrazione e conferma del prodotto alla promozione.

A seguito dell’avvenuta registrazione l’azienda coreana vi invierà il vostro Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge direttamente al vostro indirizzo di casa senza nessun costo aggiuntivo.

Rivenditori autorizzati e regolamento completo

Per essere sicuri che il vostro Smart TV Samsung SUHD della serie 9, 8 o 7 abbia un seriale che faccia parte della promozione, nel regolamento vengono indicati i rivenditori autorizzati: Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Comet (per tutti questi vale anche il negozio online).

Mentre per i rivenditori online troviamo Monclick, Eprice, Redcoon, Bytecno, EL4U e ovviamente lo shop online del sito Samsung.

Vi consiglio comunque di leggere attentamente il regolamento, che trovate qua, in tutti i suoi dettagli per conoscere meglio tutti i dettagli per ottenere gratis un Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge da questa promozione Samsung SUHD.

Lascia la tua opinione