Galaxy S7 spunta un nuovo prezzo sottocosto in un altro volantino

Tommaso Lenci
18 Ott 2016

Arriva un altra offerta con prezzo sottocosto per il Samsung Galaxy S7 che come sappiamo in questi giorni regala pure le Gear iConX: i dettagli.

Galaxy S7 prezzo sottocosto

A ottobre le offerte a prezzo sottocosto su moltissimi dispositivi del produttore Samsung sembrano essere diventate ormai la normalità.

Da qualche giorno infatti sono usciti vari volantini che offrono il Galaxy S7, l’attuale top di gamma di Samsung, a prezzo sottocosto.

Inoltre fino al 31 ottobre 2016 chi acquista un Galaxy S7 o un Galaxy S7 Edge, rispettando alcuni requisiti, può ricevere in regalo gli auricolari wireless Gear iConx del valore di 229 euro.

Galaxy S7 a prezzo sottocosto con Gear iConx: le offerte vigenti

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato il volantino Unieuro e il volantino Expert per l’acquisto di un S7 32GB di memoria interna a prezzo sottocosto.

Oggi vi segnaliamo che Galaxy S7 da 32GB può essere acquistato sempre a prezzo sottocosto nel nuovo volantino nazionale Comet valido dal 21 al 30 ottobre 2016.

Comet vende S7 con garanzia Italia da 32GB al prezzo di 599 euro, e dato che questo rivenditore è compreso nella lista di quelli abilitati alla promozione del Gear iConX, permette di ottenere in regalo quest’ultimo.

Essendo però un prezzo sottocosto va ricordato che il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato nel numero: negli scaffali di questa azienda commerciale infatti ci saranno solamente 600 pezzi.

Considerato che stiamo parlando di un volantino su scala nazionale, 600 pezzi sono veramente pochi e quindi vi consigliamo caldamente di recarvi al negozio più vicino già dal primo giorno della promozione.

Le offerte alternative online

Va sottolineato che se non siete interessati ad ottenere gli auricolari Gear IconX, potete acquistare il Galaxy S7 online a prezzi anche più bassi:

  • TeknoZone lo propone infatti a 469 euro con garanzia Italia e spese di spedizione incluse, ma è brandizzato;
  • Tumatu lo propone al prezzo di 487 euro con spese di spedizione incluse, garanzia Italia ma sempre brandizzato;
  • Puntocomshop vende Galaxy S7 32GB garanzia Europa al prezzo di 480 euro spedizioni incluse.

Ovviamente se non amate acquistare online, difficilmente potete trovare prezzi più bassi di quelli proposti precedentemente, quindi le offerte dei volantini saranno per voi la scelta migliore.

1 Commento

Lascia la tua opinione