Galaxy S8 bianco e galaxy S8+ oro, spuntano nuove varianti sul web

Silvia
13 Mar 2017

Man mano che ci avviciniamo alla data ufficiale di lancio della prossima linea di Galaxy S8, che avverrà il 29 Marzo, ci viene offerta la possibilità di conoscere ulteriori dettagli grazie alle numerose perdite provenienti da fonti autorevoli ed attendibili

Galaxy S8 colori

Finora è grazie a produttori partner che si sono conosciute tutte le caratteristiche estetiche e hardware dei nuovi modelli di punta di Samsung. A parlare sono stati alcuni addetti vicini ai fornitori di produzione di componenti e accessori, come per esempio case e custodie, che in seguito hanno trovato pieno riscontro in rapporti rilasciati da fonti che hanno partecipato alla conferenza stampa “a porte chiuse” che ha tenuto Samsung con gli investitori e i vertici esponenti delle aziende al MWC di Barcellona

Galaxy S8 colorazioni

Oggi grazie ad una nuova immagine ritenuta genuina, veniamo a conoscenza di altre due varianti, il Galaxy S8 in versione bianca e il Galaxy S8+in versione Oro. E’ possibile notare i due nuovi colori dalle piccole cornici curve situate sul display Infinity nella parte superiore e inferiore, che come più volte confermato, troppo piccole per ospitare tasti fisici.

Oltre a queste nuove colorazioni annunciate, secondo i rumors i nuovi modelli di Galaxy S8 saranno disponibili anche nelle opzioni argento, nero e viola e potrebbe fare la sua comparsa in seguito il famoso colore nato con il Note 7, il Coral Blue che da poco è stato introdotto sulla serie Galaxy S7.

In questi giorni che precedono l’evento per la presentazione del Galaxy S8, giunge anche una serie di documentazioni che attestano l’ottenimento di tutte le varie certificazioni, pratiche obbligatorie da svolgere prima di immettere sul mercato un nuovo smartphone.

Seguendo la programmazione degli anni precedenti adottata da Samsung, si presume che la commercializzazione avverrà introno al 28 Aprile, a circa un mese di distanza dall’ufficializzazione.

Galaxy S8, ancora uno sguardo alle caratteristiche:

Galaxy S8 e S8 + saranno dotati di display da 6,2 pollici e 5,8 pollici, alimentati da processore Qualcomm Snapdragon 835 o Exynos (a seconda del mercato) con 4 GB / 6 GB di RAM e almeno 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD (fino a 128 GB).

Entrambi i dispositivi dovrebbero mantenere la stessa configurazione per le fotocamere: doppia posteriore da 12 MP e una frontale da 8 MP.

La variante più piccola da 5,8 pollici è alimentata da una batteria da 3000 mAh, mentre la variante con display da 6,2 pollici è supportata da una batteria da 3500 mAh.


Lascia la tua opinione