Galaxy S8 i colori in immagini, prezzo di vendita in Europa e degli accessori

Tommaso Lenci
20 Mar 2017

Svelate le immagini dei colori disponibili per i prossimi Galaxy S8 e S8+, il loro prezzo di vendita ufficioso in Europa e quello dei loro accessori.

Galaxy S8 e S8 colorazioni prezzo e accessori

Prima ancora dell’ufficialità del prossimo Galaxy S8 e della sua variante con display più grande S8+, il famoso informatore Evan Blass (@evleaks su Twitter) ha svelato una serie interessante di informazioni sui prossimi top di gamma di Samsung.

Galaxy S8 e S8+ ecco le colorazioni disponibili

Per prima cosa sono state diffuse le immagini che mostrano alcune colorazioni disponibili: Galaxy S8 e S8+ saranno venduti con scocca color Black Sky (cielo notturno), orchid grey (una tonalità di grigio) e artic silver (una tonalità di argento).

Ovviamente non sappiamo se queste saranno le uniche colorazioni disponibili o Samsung ne presenterà delle altre il giorno dell’annuncio ufficiale previsto per il 29 marzo 2017.

Prezzo di vendita in Europa e prezzo degli accessori disponibili

Altro dettaglio che sicuramente interesserà a molti di voi è il prezzo di vendita di listino ufficioso dei due nuovi modelli di Samsung in Europa.

Secondo quanto riportato da Evan Bass Samsung Galaxy S8 costerà in Europa (non sappiamo se il prezzo in Italia sarà lo stesso) 799 euro, mentre il Galaxy S8+ costerà 100 euro in più ovvero 899 euro.

Oltre al prezzo dei dispositivi, sono stati elencati pure i prezzi degli accessori dedicati ai nuovi top di gamma: la DeX Station costerà 150 euro, il Gear Vr 129 euro mentre il Gear 360 avrà un prezzo di 229 euro.

Quest’ultimi due accessori dedicati alla realtà virtuale saranno ampiamente sfruttati dai nuovi Galaxy S8 e S8+ considerato che avranno un display ampio con risoluzione elevata (questo è un fattore molto importante) e una potenza del processore eccezionale.

Secondo infatti l’ultimo test effettuato su AnTuTu il Galaxy S8 ha raggiunto un nuovo punteggio record che supera di ben 70.000 punti quello del suo predecessore Galaxy S7; ecco il video che lo dimostra.

Lascia la tua opinione