Galaxy S8 con Windows 10 Mobile: le immagini

Tommaso Lenci
16 Mag 2017

Alcune immagini mostrano un Galaxy S8 con sistema operativo Windows 10 Mobile: possibile o solamente una foto ritoccata falsa?

Galaxy S8 con Windows 10 Mobile

Dal web in queste ore ci giungono delle immagini piuttosto divertenti e simpatiche: sembra che qualcuno si sia divertito a cambiare il sistema operativo del nuovo Samsung Galaxy S8.

Al posto del sistema operativo Android Nougat 7.0 con interfaccia personalizzata dall’azienda coreana, l’informatico che ha diffuso le immagini ha mostrato la sua capacità di programmatore installando sul Galaxy S8 la versione di Windows 10 mobile.

Galaxy S8 con Windows 10 Mobile: solo divertimento!

Molti di voi sapranno già che Windows 10 Mobile sembra essere destinato a finire molto presto nel dimenticatoio, dato che Microsoft non è riuscita a raggiungere gli obbiettivi di vendita dei suoi smartphone Lumia.

Gioco forza data la scarsa diffusione del sistema operativo in questione, è normale che il colosso americano dei sistemi operativi per PC decida di eliminarlo in breve tempo dal mercato.

Nonostante questo, forse per un proprio sfizio personale, questo programmatore ha voluto provare Windows 10 Mobile sull’hardware di ultima generazione del Galaxy S8.

Ovviamente non sappiamo se si tratti di una conversione effettivamente riuscita, o solo di qualche immagini false ritoccate al photoshop, dato che quest’ultime presentano una qualità generale mediocre.

Siamo infatti convinti che molto difficilmente, è quasi impossibile, che Microsoft ottenga un accordo con Samsung per rilasciare dei Galaxy S8 o S8+ con Windows 10 Mobile sul mercato: sarebbe un suicidio dal punto di vista di marketing.

Prendete queste immagini come una notizia curiosa, ma niente di veramente possibile, qualcosa giusto per divertirsi.

Lascia la tua opinione