Galaxy S8 e S8+ da Wind a rate ribassate se siete clienti da oltre un anno

Tommaso Lenci
8 Ago 2017

Per chi è cliente Wind da oltre un anno nuove offerte sul Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+: è possibile acquistarlo a rate ribassate mantenendo il proprio profilo tariffario.

Galaxy S8 e S8+ a rate da Wind

L’operatore arancione Wind sta cercando di invogliare i propri clienti più affezionati ad acquistare i nuovi smartphone top di gamma di Samsung: il Galaxy S8 e il Galaxy S8+ sono infatti oggetto di una nuova promozione.

Se siete infatti clienti dell’operatore da almeno 1 anno, Wind vi propone di acquistare i due top di gamma Samsung a rate ribassate rispetto all’offerta presentata giusto quando lo smartphone è stato annunciato.

Galaxy S8 e Galaxy S8+ a rate da Wind: ecco i dettagli

Fino al 10 settembre 2017, salvo proroghe, è possibile infatti acquistare al costo di 10 euro ogni mese (invece di 14 euro) per 30 rinnovi il Galaxy S8; dovete pagare inoltre un contributo iniziale di 99,90 euro.

Se invece preferite il Galaxy S8+, per i clienti da oltre un anno Wind lo fa pagare sempre 10 euro ogni mese (invece di 17 euro) per 30 rinnovi; oltre a questo bisogna parare un contributo iniziale di 199,90 euro.

I requisiti necessari

Per poter aderire a questa offerta ci sono delle condizioni da rispettare: per prima cosa bisogna essere clienti Wind da almeno 1 anno (12 mesi pieni) e aver attivato una dei piani tariffari della serie All Inclusive.

La promo in questione è valida anche con altri profili tariffari come All Digital, Wind Celebration, Open Internet, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 GIGA e Call Your Country.

Acquistando un Galaxy S8 o Galaxy S8+ a rate, Wind vi regalerà per i 30 rinnovi previsti pure la promo Smartphone Box New, che vi da 1GB di traffico dati alla velocità del 4G da spendere ogni 30 giorni.

Per poter acquistare un S8 o un S8+ a rate, dovrete utilizzare come forma di pagamento il conto corrente bancario o la carta di credito.

Offerta Wind valida o no? Alcune considerazioni

Quando è valida l’offerta Wind in questione?

Facendo due calcoli il top di gamma S8 a rate da Wind viene a costare 399,90 euro, mentre il modello S8+ ha un costo complessivo di 499,90 euro.

Si tratta di prezzi decisamente più bassi rispetto a quelli commerciali che potete trovare anche nei migliori negozi online: l’unica pecca della promo è che dovrete rimanere vincolati con Wind per 30 rinnovi, o altrimenti pagherete le solite penali.

Se siete affezionati clienti dell’operatore arancione e non volete lasciare Wind, allora la promozione sicuramente fa al caso vostro.

Lascia la tua opinione