Per Galaxy S8, Galaxy S7 e S6 ecco la batteria portatile da 5100 mAh fast charge

Tommaso Lenci
11 Mag 2017

Samsung ha annunciato una nuova batteria portatile da 5100 mAh dedicata agli smartphone Galaxy S8, Galaxy S7 e Galaxy S6 che supportano la ricarica rapida.

Galaxy S8, S7 e S6 battery Pack

Samsung ha annunciato di recente un nuovo accessorio specificatamente sviluppato per tutti coloro che vogliono mantenere attivo il loro smartphone durante tutta la giornata, sopratutto se soggetto a elevato consumo energetico tramite un utilizzo intenso.

Tutta la gamma di smartphone più recenti che supportano la ricarica rapida, quindi parliamo sicuramente di Galaxy S8, Galaxy S7 e Galaxy S6, potranno sfruttare a pieno la nuova batteria portatile da 5100 mAh.

Galaxy S8, Galaxy S7 e Galaxy S6: la ricarica rapida con la batteria portatile fast charge

Questa batteria portatile da 5100 mAh in realtà può essere utilizzata da tutti gli smartphone Samsung, e molto probabilmente da qualsiasi dispositivo con android, dato che è compatibile con la porta usb type C di ultima generazione, con la porta micro USB (2.0) e con una classica porta usb (nella confezione si trovano i cavi e gli adattatori)

Il numero del modello di questa batteria portabile è EB-PG950 e grazie alla potenza di 5100 mAh, è capace di ricaricare al 100% almeno una volta qualsiasi smartphone top di gamma venduto dall’azienda coreana negli ultimi anni.

Grazie alla tecnologia della ricarica rapida integrata, gli smartphone top di gamma come i Galaxy S8 o Galaxy S7 possono ricaricare la loro batteria circa 1.5 volte più veloce rispetto a una ricarica effettuata tramite una porta usb standard.

Per rendere inoltre più confortevole il trasporto della batteria ricaricabile, Samsung ha collegato una piccola cinghia.

Inoltre questo accessorio dispone di un indicatore a LED che a seconda del colore vi permetterà di avere un quadro completo sulla potenza residua.

Prezzo e disponibilità

La batteria portatile al momento è disponibile nelle colorazioni blu marino e argento nel mercato USA (molto probabilmente arriverà anche in Europa) al prezzo di listino di 59.99 dollari americani sul sito ufficiale Samsung o su Amazon.

Lascia la tua opinione