Galaxy S8+ colorazione nera: tante nuove immagini dal vivo

Tommaso Lenci
21 Feb 2017

Svelate una serie di nuove immagini dal vivo del prossimo phablet top di gamma Samsung Galaxy S8+ colorazione nera.

Galaxy S8+ immagini dal vivo

Con l’avvicinarsi del MWC 2017 che si terrà dal prossimo lunedi a Barcellona si sono intensificate le notizie/rumors sul prossimo top di gamma di Samsung, il Galaxy S8 e la sua variante S8+ con display più grande.

Proprio di quest’ultima dalla cina sono emerse alcune nuove immagini dal vivo che ritrarrebbero il prodotto funzionante nella sua colorazione nera.

Galaxy S8+ tante nuove immagini dal vivo della versione colore nero

Sono tutte immagini di discreta qualità, niente di eccezionale, che mostrerebbero alcune angolazioni del Galaxy S8+ confermando nuovamente che il prossimo top di gamma di Samsung non avrà più il tasto home fisico posizionato sulla scocca anteriore.

Gioco forza il dispositivo monterà lo scanner per le impronte digitali sulla scocca posteriore, e passate immagini lo posizionano alla destra della fotocamera posteriore con flash LED.

Il Galaxy S8+ secondo quanto sappiamo dovrebbe avere un display Super Amoled da 6.2 pollici di diagonale con risoluzione QHD e tecnologia Dual Edge.

Le immagini confermano infatti che il display ha bordi particolarmente sottili grazie all’elevata curvatura del display sul lato sinistro e destro.

Nella parte superiore della scocca potete notare in alcune foto tutti i sensori che saranno montati sul Galaxy S8+ e il suo fratello minore S8: sembrano veramente tanti.

Scompare il logo Samsung nella scocca anteriore del prodotto, logo che passate immagini dimostrano che è stato posizionato sulla scocca posteriore, più o meno nella parte centro-alta del dispositivo.

Immagini live del Galaxy S8+ dalla Cina

Aggiornamento: abbiamo trovato altre immagini dal vivo del Galaxy S8 sempre provenienti dalla Cina

Sappiamo che i prossimi top di gamma di Samsung molto difficilmente saranno annunciato durante il MWC 2017, dato che l’azienda coreana non ha ancora pubblicizzato nulla.

Per gli esperti i Galaxy S8 e S8+ verranno annunciati con un evento dedicato molto probabilmente a fine marzo 2017, mentre la commercializzazione inizierà solamente a partire dal mese di aprile di quest’anno.

 

Lascia la tua opinione