Galaxy S8 prezzo pre ordine da Mediaworld, Unieuro e Euronics per averlo prima

Tommaso Lenci
30 Mar 2017

Con il pre-ordine dei Samsung Galaxy S8 e S8+ da Mediaworld, Unieuro e Euronics, avrete a disposizione il top di gamma prima della commercializzazione ufficiale.

Galaxy S8 e S8+ prezzo preordine

Annunciati giusto ieri durante un evento Unpacked presieduto da Samsung, i nuovi Galaxy S8 e S8+ sono già disponibili alla prevendita in Italia tramite i principali distributori commerciali del nostro paese.

Sostanzialmente quest’anno se prenotate a partire dal oggi fino e non oltre il 18 aprile 2017 i due nuovi smartphone top di gamma Samsung Galaxy S8 e S8+ non avrete nessun regalo, almeno nel nostro paese.

In alcuni paesi infatti alcune offerte regalano il Samsung Gear Vr, ovvero l’indossabile per la realtà virtuale, che con un display ampio e super risoluto come quello del S8 può ottenere un ottima qualità visiva durante l’utilizzo.

Samsung Galaxy S8 e S8+ pre-ordine in Italia: i vantaggi

Ebbene in Italia l’unico vantaggio di acquistare in pre-ordine il nuovo Galaxy S8 da 5.8 pollici di diagonale o il Galaxy S8+ da 6.2 pollici di diagonale sarà quello di poterli avere a disposizione, consegnati a casa o ritirati presso negozio, qualche giorno prima dell’effettiva commercializzazione in Italia.

Se infatti lo acquistate da Mediaworld, Unieuro o Euronics il dispositivo vi sarà consegnato o disponibile al ritiro presso il negozio fisico più vicino a casa vostra in data 19 aprile, più o meno una settimana prima dell’effettiva disponibilità in tutta Italia.

Dato che i nuovi top di gamma di Samsung non godranno di offerte a prezzi scontati almeno fino al mese di maggio 2017 (e si parlerà molto probabilmente di un paio di decine di euro), per chi ha la smania di avere subito e prima degli altri i nuovi Galaxy S8 e S8+ la prenotazione è l’unica maniera.

Il prezzo di vendita è praticamente uguale per i tre principali distributori italiani: Mediaworld, Euronics e Unieuro infatti vendono al prezzo di listino di 829 euro il Galaxy S8 e a 929 euro il Galaxy S8+.

Sia Mediaworld che Euronics e Unieuro vi consegneranno in pre-ordine il dispositivo gratuitamente (le spese di spedizione sono già comprese nel prezzo) a casa, o presso il negozio più vicino a dove abitate.

Per avere un quadro più dettagliato delle caratteristiche hardware dei nuovi top di gamma di Samsung, potete vedere i nostri precedenti articoli da questo LINK1 e quest’altro LINK2.

Lascia la tua opinione