Galaxy S8 è questa l’immagine render ufficiale?

Tommaso Lenci
28 Gen 2017

Dopo la prima presunta immagine dal vivo del Galaxy S8, è stata diffusa l’immagine render ufficiosa: sarà proprio così il top di gamma di Samsung?

Galaxy S8 immagine render ufficiosa

Se ve lo siete perso da un paio di giorni sul web è spuntata la prima presunta immagine del prossimo smartphone top di gamma di Samsung, il Galaxy S8; la notizia ha fatto scalpore e anche le testate giornalistiche più importanti in Italia hanno pubblicato un articolo sull’argomento.

Se volete vedere l’immagine per la prima volta o rivederla tanto per farvi rinfrescarvi la memoria, potete leggere il nostro precedente articolo in da questo LINK.

Galaxy S8 l’immagine render ufficiosa svela il design: crederci o no?

Ebbene oggi per confermare indirettamente l’immagine dal vivo, sul web è stata diffusa l’immagine render, ovvero meglio dire quella pubblicitaria che trovate nei volantini o nei siti web, che rappresenta il design ufficioso del Samsung Galaxy S8.

Osservando la presunta foto dal vivo con l’immagine render possiamo semplicemente dire che si tratta dello stesso smartphone, che sulla carta dovrebbe essere effettivamente il Galaxy S8 (non c’è ancora la certezza al 100%).

Per adesso, anche se ribadiamo non c’è la certezza, questo per molti dovrebbe essere il vero aspetto del nuovo top di gamma di Samsung, caratterizzato da un rapporto display-scocca molto elevato (si parla di un 83% reale) con pannello dual edge molto angolato ai bordi, per farli sparire quasi del tutto.

L’immagine render conferma l’assenza del tasto home fisico, e del fatto che il Galaxy S8 avrà lo scanner per le impronte digitali posizionato sulla scocca posteriore, in una posizione alquanto nuova dato che è messo proprio alla destra della fotocamera posteriore.

Per adesso ci sono ancora dubbi su quando effettivamente Samsung annuncerà il suo nuovo top di gamma; sappiamo per certo che non verrà annunciato durante il MWC 2017 tramite una comunicazione ufficiale dell’azienda coreana.

I rumors indicano che vi sia un elevata probabilità di un evento datato il 29 marzo 2017 a New York specificatamente fatto per la presentazione del Galaxy S8, che inizierà la commercializzazione solamente a partire dal mese di aprile (verso la metà per essere più specifici) di quest’anno.

Lascia la tua opinione