Galaxy S8: specifiche camera anteriore, colori e prezzi svelati

Tommaso Lenci
17 Feb 2017

Svelate le presunte caratteristiche hardware della fotocamera anteriore del Galaxy S8, e i colori e i prezzi relativi ai modelli da 64GB di ROM.

Galaxy S8 e S8+ camera anteriore, prezzo colori

Con il passare del tempo le notizie sul Galaxy S8 e sulla versione S8+ si fanno sempre più dettagliate e precise, e le voci di corridoio stanno diventando notizie sempre più probabili e con meno dubbi.

Oggi per esempio sono state diffuse alcune nuove immagini del S8 e dell S8+ nella colorazione nera, immagini che mostrano la parte anteriore dei dispositivi che sulla carta hanno rispettivamente un display da 5.8 pollici e 6.2 pollici, con rapporto pannello scocca intorno all’83%.

Fotocamera anteriore del Galaxy S8: alcuni dettagli tecnici

Lo stesso informatore che ha diffuso queste nuove immagini, ha fornito anche una serie di dettagli tecnici sulle caratteristiche hardware della fotocamera anteriore che verrà montata sul Galaxy S8 e sul S8+.

Da quanto trapelato tramite il sito di microblogging Weibo, la camera anteriore del prossimo top di gamma di Samsung avrà un sensore da 8 megapixel.

Il sensore da 8 megapixel avrà un apertura lenti F/1.7 (capace quindi di catturare molta luce anche in condizioni di scarsa luminosità), il sensore avrà una grandezza di 1.4 micron, avrà un autofocus veloce e una stabilizzazione ottica dell’immagine.

Sostanzialmente, se le premesse saranno rispettate, Samsung vuole spingere su un prodotto capace di scattare foto selfie e video con la camera anteriore di altissima qualità.

Ovviamente tutte queste sono solo voci di corridoio non ancora ufficializzate dall’azienda coreana, quindi prendetele con il giusto distacco intellettuale.

Galaxy S8 e S8+: i colori e il prezzo di vendita della versione da 64GB

Altra notizia interessante diffusa oggi sul web, riguarda le presunte colorazioni del Galaxy S8 e S8+ e i prezzi di vendita relativi per il modello con 64GB di memoria interna.

I dettagli arrivano da un presunto database di un rivenditore ucraino che elenca le colorazioni nera, oro, e grigia come i possibili colori acquistabili per la versione da 64GB di memoria interna degli S8 e degli S8+.

Per quanto riguarda i prezzi sembra che il Galaxy S8 SM-G950 64GB costerà 25.999 Grivnia dell’Ucraina che al cambio attuale fanno circa 892 euro, mentre il Galaxy S8+ SM-G950 64GB costerebbe 28.999 Grivnia dell’Ucraina, ovvero 994 euro.

Si tratta sostanzialmente di prezzi che attualmente risultano essere 100 euro più alti rispetto al prezzo di listino del Galaxy S7 e S7 Edge al momento del loro debutto ufficiale.

Ovviamente i prezzi in questione potrebbe essere più alti rispetto a quelli che saranno proposti nei paesi che utilizzano ufficialmente l’euro come moneta; inoltre queste sono solo voci di corridoio quindi vanno prese con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione