Galaxy S8: svelata la data ufficiale dell’annuncio?

Tommaso Lenci
5 Gen 2017

Secondo recenti rumors provenienti dalla Corea del Sud, il prossimo top di gamma di Samsung, il Galaxy S8, avrebbe una data ufficiosa del suo debutto: i dettagli.

Galaxy S8 rumors: la data dell'annuncio

Da qualche settimana gli esperti di mercato sono piuttosto indecisi: quando arriverà il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8?

Parte dei rumors indicavano l’arrivo del dispositivo a febbraio durante il MWC 2017, altri pensano invece che Samsung abbia deciso di posticipare la presentazione più in la ad aprile di quest’anno.

Per alcuni infine ci saranno due modelli: uno da 5 pollici di diagonale che sarà presentato al MWC 2017 a febbraio, e uno da 6 pollici di diagonale (il Galaxy S8 Plus), che invece sarà annunciato con un evento dedicato presieduto a New York ad aprile.

Non ci sono quindi sufficienti prove che indicano quale potrebbe essere la verità, i dubbi rimangono.

Samsung Galaxy S8 rumors: la data dell’annuncio svelata?

Sta di fatto che oggi, alcune voci di corridoio provenienti da nuovi esperti del settore industriale della Corea del Sud hanno addirittura fornito una data precisa su quando sarà annunciato il prossimo S8.

Secondo queste fonti, Samsung avrebbe deciso di presentare il Galaxy S8 al grande pubblico in data 18 aprile 2017.

Questa data combacerebbe anche con un altro rumors che indica l’inizio della produzione di massa del nuovo top di gamma di Samsung già dalla fine di febbraio, per continuare tutto marzo 2017, per produrre almeno 10 milioni di esemplari disponibili alla vendita prima dell’annuncio ufficiale a livello internazionale.

Va comunque ribadito che il 18 aprile 2017 potrebbe essere e non essere la vera data dell’annuncio ufficiale del Galaxy S8; stiamo infatti parlando solamente di voci di corridoio da fonti non ufficiali non certificate da Samsung.

Per questo come sempre vi consigliamo di prendere tale notizia come probabile ma non certa, con il giusto distacco intellettuale.

La notizia in questione va presa infatti come l’ultima immagine dal vivo che mostrerebbe il Galaxy S8: sarà veramente lui oppure noi? (l’immagine la trovate nel nostro recente articolo a questo LINK).

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione